Provincia di Varese

Alex Mtb

Novellino
23 Novembre 2018
51
21
49
Varese
Visita sito
Bici
La pesante, solo per far girare le gambe
Ragazzi vi auguro di passare un buon anno, in più volevo avvisarvi che il 2 mattina probabilmente farò un giro in bdc, andatura media, esco verso le 8/8:30 giro per lo più in piano, andatura sui 25/30 di media circa.

Sent from my Hisense F31 using BDC-Forum mobile app
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Io sono fermo da u pò...causa continua tracheite...è un clima pazzo, non ti fa un giorno uguale all'altro... un giorno caldo un giorno freddo, il fisico ne risente, meglio che aspetto un pò...e appena sto meglio ricomincio, un poco fuori allenamento, ma con un pò di costanza e buona volontà si riprenderà .... al massimo lascia notizie, non si sa mai che qualcuno si aggreghi.
 
  • Mi piace
Reactions: Roncherese

Michele.80

Novellino
15 Maggio 2020
7
0
Sesto Calende
Visita sito
Bici
Merida Reacto 6000
Buongiorno a tutti, sono un novellino anche se seguo il ciclismo fin da bambino. Da un paio d'anni ho ripreso ad andare in bici con costanza, cerco compagni per qualche uscita settimanale 40/50km io sono zona Vergiate. grazie
 

oedem

Novellino
26 Agosto 2015
8
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Anche io alla ricerca di compagnia in bici.
sono un runner, ma ora che non ho gare, sto uscendo un po' di più in bici, sfruttando i rulli fatti in quarantena.

giusto per dare un esempio, domenica ho fatto Venegono-Valganna-Tedesco-P.to Ceresio-Venegono (900 d+, 67km, in poco meno di 3 ore) in solitaria.

se si organizza qualche giro, io ci verrei volentieri
 

Marty85A

Novellino
3 Settembre 2020
86
46
38
Besozzo
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti!mi intrometto qui x chiedere a chi bazzica in provincia di Varese se ha delle salite e/o bei percorsi da consigliarmi x uscite in bdc... sono un’ amante delle salite ma siccome non è da tantissimo che uso la bdc (per 6 anni ho usato una mtb da 16 kg), non conosco ancora molto....x ora faccio Brinzio e Cuvignone anche perché mi sono comodi abitando a Besozzo...e le mie uscite solitamente restano intorno alle 2 ore purtroppo x motivi famigliari...grazie mille e magari ci si vede in giroo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Roncherese