Buongiorno (anche se dal meteo non si direbbe!)
ieri durante una giro un mio compagno di allenamento mi ha parlato della sua guarnitura prowheel probabilmente di fabbricazione cinese, molto leggera, intorno ai 645g la compact, in alluminio e dall'estetica più che soddisfacente....che ....e qui viene il bello....on line si trova nuova per meno di 50 euro!!!
ora considerato che vorrei cambiare la mia fsa omega compact che supera i 900g di peso per alleggerire un attimo la bici....considerato che a 645g di peso girano guarniture in carbonio dai 300 euro in sù..sapere di questa prowheel mi ha abbastanza colpito.
Qualcuno di voi la usa? è suff rigida o tende a flettere alla prima rampa in salita? rispetto ad un omega fsa che ne dite?
insomma opinioni e sentenze varie sono ben accette :)
ieri durante una giro un mio compagno di allenamento mi ha parlato della sua guarnitura prowheel probabilmente di fabbricazione cinese, molto leggera, intorno ai 645g la compact, in alluminio e dall'estetica più che soddisfacente....che ....e qui viene il bello....on line si trova nuova per meno di 50 euro!!!
ora considerato che vorrei cambiare la mia fsa omega compact che supera i 900g di peso per alleggerire un attimo la bici....considerato che a 645g di peso girano guarniture in carbonio dai 300 euro in sù..sapere di questa prowheel mi ha abbastanza colpito.
Qualcuno di voi la usa? è suff rigida o tende a flettere alla prima rampa in salita? rispetto ad un omega fsa che ne dite?
insomma opinioni e sentenze varie sono ben accette :)