Può succedere...

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Leggendo il topic sul leopardo 06 e la discussione sulle risposte "improbabili" della extreme racing vi riporto qui una serie di mail...
Tutto è cominciato quando un mio simpatico amico ha pensato bene di inviare una mail alla extreme racing (a mio nome ovviamente ) con una insolita richiesta...

28/10/04 Mail n.1 (del mio simpatico amico... )

Mica fareste una donazione di una opera leonardo black a un povero
ciclista invalido temporaneamente come me?

30/10/04 Extreme Racing Risposta n.1:

Purtroppo non possiamo fare donazioni, almeno non per il momento!

Ci dispiace.

Cordiali saluti.

EXTREME RACING s.r.l.
Via degli Artigiani, 18
31035 Crocetta del Montello (TV)
Tel. +39 0423 839038
Fax +39 0423 839158
E-mail: xr@extremeracing.it
E-mail: commerciale@extremeracing.it
Web: www.extremeracing.it

31/10/04 Extreme Racing risposta n.2:

EO FORA??????????

EXTREME RACING s.r.l.
Via degli Artigiani, 18
Tel. +39 0423 839038
Fax +39 0423 839158

31/10/04 Poldo risposta n.2 (questa volte a scrivere è il diretto interessato... :-) )

Non posso dire di non averci provato... :-)
Ringrazio comunque per avermi degnato almeno di una risposta nonostante il tono del mssaggio (di cui sopra) non proprio credibile...
Vi saluto cordialmente e corro subito a vendicarmi con il caro amico che ha avuto la brillante idea di mandare questa "insolita richiesta" a mio nome senza chiederemi consulto!
Mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatovi.

p.s. Naturalmente doveste cambiare idea in merito alla donazione, in
questione, vi invito a contattarmi quanto prima. :-)

Grazie e buon lavoro.

Così si conclude l'ennesima storia di ordinaria follia o se volete l'ennesimo sogno infranto di un giovane ciclista...

p.s. ancora oggi non ho ricevuto alcuna donazione... :smile:

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
L' aggettivo "invalido" della prima mail è da riferirsi alla mia situazione di convalescenza post-rottura tendine rotuleo della gamba destra avvenuta nell'estate 2004...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Anni or sono provai a scrivere un' analoga prece al berlusca, allora solo ladromediatico e non gia' direttoreuniversaleglobaleprescrivibile, ed al defunto Avvocato. Lo scopo era quello di ottenere un C64, che al tempo costicchiava: circa 1.000.000 di lirette.

Ovviamente non ebbi mai alcuna risposta, ci rimisi solo i soldi della carta e dei francobolli... di posta elettronica non se ne parlava nemmeno nei romanzi di fantascienza :-)

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Leggendo il topic sul leopardo 06 e la discussione sulle risposte "improbabili" della extreme racing vi riporto qui una serie di mail...
Tutto è cominciato quando un mio simpatico amico ha pensato bene di inviare una mail alla extreme racing (a mio nome ovviamente ) con una insolita richiesta...

28/10/04 Mail n.1 (del mio simpatico amico... )

Mica fareste una donazione di una opera leonardo black a un povero
ciclista invalido temporaneamente come me?

30/10/04 Extreme Racing Risposta n.1:

Purtroppo non possiamo fare donazioni, almeno non per il momento!

Ci dispiace.

Cordiali saluti.

EXTREME RACING s.r.l.
Via degli Artigiani, 18
Tel. +39 0423 839038
Fax +39 0423 839158

31/10/04 Extreme Racing risposta n.2:

EO FORA??????????

EXTREME RACING s.r.l.
Via degli Artigiani, 18
Tel. +39 0423 839038
Fax +39 0423 839158

31/10/04 Poldo risposta n.2 (questa volte a scrivere è il diretto interessato... :-) )

Non posso dire di non averci provato... :-)
Ringrazio comunque per avermi degnato almeno di una risposta nonostante il tono del mssaggio (di cui sopra) non proprio credibile...
Vi saluto cordialmente e corro subito a vendicarmi con il caro amico che ha avuto la brillante idea di mandare questa "insolita richiesta" a mio nome senza chiederemi consulto!
Mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatovi.

p.s. Naturalmente doveste cambiare idea in merito alla donazione, in
questione, vi invito a contattarmi quanto prima. :-)

Grazie e buon lavoro.

Così si conclude l'ennesima storia di ordinaria follia o se volete l'ennesimo sogno infranto di un giovane ciclista...

p.s. ancora oggi non ho ricevuto alcuna donazione... :smile:

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
L' aggettivo "invalido" della prima mail è da riferirsi alla mia situazione di convalescenza post-rottura tendine rotuleo della gamba destra avvenuta nell'estate 2004...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Anni or sono provai a scrivere un' analoga prece al berlusca, allora solo ladromediatico e non gia' direttoreuniversaleglobaleprescrivibile, ed al defunto Avvocato. Lo scopo era quello di ottenere un C64, che al tempo costicchiava: circa 1.000.000 di lirette.

Ovviamente non ebbi mai alcuna risposta, ci rimisi solo i soldi della carta e dei francobolli... di posta elettronica non se ne parlava nemmeno nei romanzi di fantascienza :-)