Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Bravo blu diesel, a prescindere dai risultati agonistici,bravo perchè è questo il modo e lo spirito giusto per vivere le gf

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
mi autoquoto per rimettere il tutto in evidenza, caso mai fosse sfuggito:

Noi ci saremmo...
chi altri???

Ovvero, potrebbe anche essere luogo di appuntamento per chi scende da NORD (p. es. ABRUZZESI) o chi arriva dal Sud-Ovest (p. es. LUCANI e CAMPANI).

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
in più se becchiamo il giorno giusto, anche l'Airone potrebbe farci compagnia.

Dovrei avere tutti i weekend impegnati da gare ma se sono libero vengo con piacere :eek: ... poi PRETENDO che veniate a vedermi fare figuracce alle 3 gare Elite pugliesi :rosik:

S. Giovanni Rotondo - Lecce ..... piu' di 300 Km

... la vedo dura...

Non voglio creare rivalità ma carlos li farebbe anche col triciclo :eek:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@AIRONE Dovrei avere tutti i weekend impegnati da gare ma se sono libero vengo con piacere :eek: ... poi PRETENDO che veniate a vedermi fare figuracce alle 3 gare Elite pugliesi
Sbaglio o domenica correvi? Se si come è andata? E dove e quando sono le prove pugliesi?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Sbaglio o domenica correvi? Se si come è andata? E dove e quando sono le prove pugliesi?

:rosik::rosik: ... sommando le 3 gare finora disputate ho retto in tutto una 30ina di Km :impic: ... in pianura vanno forte, in salita fortissimo, in discesa di più ... finirò sempre fuori tempo massimo, sapevo d'andare incontro a questo ma mi va benissimo ... mi sto divertendo un sacco coi ragazzi con cui vado a correre, sto conoscendo un sacco di corridori alle gare e sto vedendo tanti bei posti ... sabato scorso ho corso a Rieti col Terminillo di fronte, dopo la gara siamo partiti ed in serata eravamo in 1 posto stupendo sulle colline fiorentine ([url]http://www.laghidellatranquillita.com/[/URL]) ... mi sto godendo l'esperienza, sinceramente sto meno allenato dell'anno scorso, da ieri mi sto rimettendo ad allenarmi seriamente, le cose in gara miglioreranno ma cmq sia vanno troppo forte per me ... ma no problem ... domenica 18 invece non avevo gare su strada e sono andato a fare il Campionato Regionale Cross Country ... anche lì mazzate ma almeno ho fatto lo sborrone col numero 1 ... e sono arrivato 6° fra gli Elite (gli altri 3 Elite partenti si sono ritirati), potrò sempre dire d'aver fatto un 6° posto negli Elite
Venerdì sera riparto per un weekend laziale ... sabato corro a Sora, domenica a Rieti ... in tutto 320 Km di gara ............. per chi finirà dentro il tempo max ... per me un bello sconto di Km

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Le gare Elite in Puglia dovrebbero essere:
1 Agosto Ceglie Messapica
2 Agosto Canosa di Puglia
17 Ottobre Polignano a Mare
Si può fare.Per quanto riguarda la tua stagione da Elite(mi sa che da qualche parte c'è un accento) ripeto, già nell'ormai lontano freddo inverno :TE LO AVEVO DETTO!!!:rosik:Intanto è vero che non stai facendo primo, ma neanche ultimo, e se consideri chi sono e come sono stati preparati i tuoi avversari, puoi già ritenerti soddisfatto, e se è vero che è difficile andare al podio sono strasicuro che per te risultati migliori e grandi soddisfazioni arriveranno presto!L'unico neo forse i troppi giorni lontano da casa....a proposito Pozzovivo si è appena laureato...a buon inteditor....

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@ VADOPIANOMAVADO Non voglio creare rivalità ma carlos li farebbe anche col triciclo
:asd2:..........comunque come dicevo la partenza ideale sarebbe da Bari, coì sarebbero circa 150km

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

In francese Elite si scrive élite ma, in amibito ciclistico, non l'ho trovato scritto così da nessuna parte, neanche sul sito dell'UCI ... ho inteso il finale del msg, cmq in tal senso mi sto rimettendo in carreggiata anche lì ... la settimana scorsa sono tornato a scrivere 1 rigo sul mio impolverato libretto con un 26 a Gestione Aziendale ... avanti così ... a tutta

Alla facca degli Elite, siete dei veri stakanovisti della bdc, correte a perdifiato senza un attimo di respiro.......

Noi corriamo "solo" sabato&domenica ... gli altri dilettanti che abitano al centro-nord fanno anche (ogni tanto) delle gare infrasettimanali il martedì e il giovedì

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ehm questa volta non so se posso esserci...
Cerco di riassumere

Praticamente da 3 settimane sto lavorando a Roma, in trasferta sempre per la stessa azienda, con la prospettiva di rimanerci un bel po'....

Vabbè ma questo vi interessa poco

Di interessante posso dirvi che Roma è si caotica,
ma basta mettere la bici in macchina,
allontanarsi di una decina di km dal raccordo (qualche temerario che rischia la vita nel traffico c'è...ma non io!!)
ed è tuuuuuuuuuuutta un'altra storia!!
un altro mondo: montagne, colline, boschi, fiumi, fiumiciattoli, rapide, cascate, pascoli........
solo ad est (dove abito) di roma, poco dopo il raccordo, ci sono 3 salite di 8-10 km al 6 e 7 %, più una vagonata di strappi di 1 o 2 km
ma ci sono bellissime zone anche verso sud

Mai avute tante salite così a portata di ruote
Avete presente un bambino in un negozio di giocattoli?
eh, io uuguale!

Poi è un continuo salutare, raggiungere ed essere raggiunti da altri ciclisti, ce ne sono veramente tanti in giro, domenica ho pedalato insieme ad un signore di 63 anni che mi ha mazzolato tutta la mattina
E' difficile fare tanti km da soli, forse impossibile

Di negativo però c'è che mi manca il nostro/vostro spirito di gruppo.
Roma probabilmente è troppo grande perchè se ne possa creare uno simile a questo, qui sul forum. Dovrò cercare un gruppo con cui pedalare/chiacchierare/mangiare per altre vie...

....

Tornando al Gargano, ho detto all'inizio "non so se posso" piuttosto che "non ci sarò"......

Un saluto a tutti!
gigi

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Io per eventuali uscite ci sono sempre......intanto domani mi tocca questa impresa con Carlos.....Presidente ma tu verrai??

verrei, ma non posso!

impegni in famiglia "allargata".

ormai, sempre più spesso, questi inconvenienti mi capitano nei giorni festivi.

è il motivo per cui quando c'è da organizzare qualcosa preferisco farlo in w.e. "normali".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.