Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Pin0

Guest
I tuoi complimenti valgono moltissimo...sei stato un compagno di viaggio eccezionale, grazie!!
Grazie Giovanni !

Attendo con impazienza il tuo racconto e le foto sul blog!

Foto e piccolo resoconto sono online da domenica sera a questo link
http://www.alone-on-the-road.org/?p=287[url]http://www.alone-on-the-road.org/?p=287[/URL]

Il 600 alla fine di maggio....quando? Mi intriga molto....

Trovi tutte le informazioni a questo link (leggi bene il programma ...)
http://www.audaxitalia.it/brevetti/see_ride.php?event=20&c=9[url]http://www.audaxitalia.it/brevetti/see_ride.php?event=20&c=9[/URL]

Pino

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Salerno Sibari Salerno 608 km 8000m dsl......il meteo dice male ed il mio fido scudiero mi ha abbandonato....tifate per me
idem...
chissà che sta combinando... non mi risponde al cellulare e neppure mi richiama dopo aver visto le chiamate perse :rosik:.

...e pensare che mi serve un suo parere urgente .

da quando è diventato un makako gli si sarà abbassato il quoziente di intelligenza ???

@ te dico solo FFOORRZZAA ... sei tutti noi ... in bocca al lupo e saluta per me i tuoi compagni di squadra della ciclistica salernitana. in modo particolare Giancarlo.

Pin0 ormai è dei NOSTRI e quindi lo saluto da me !!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Saluti a Pin0, e al tuo mp ho appena risposto. E' stata una settimana sempre in giro, sono uscito in bici solo una volta...

Salerno Sibari Salerno 608 km 8000m dsl......il meteo dice male ed il mio fido scudiero mi ha abbandonato....tifate per me

Non credete al mio capitano, è bravissimo a "chiagnere e fottere", come direbbero Pin0 e Giancarlo. E' allenatissimo, non avrà problemi

Quanto a me, non voglio rischiare, data la poca esperienza e le avverse condizioni meteo previste, malanni in vista della 9 colli.

Mi piacerebbe provare la 600 facendo a fine maggio la anzio-pescara-anzio....caro capitano, la facciamo assieme??

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Mentre leggevo il resoconto in alcuni punti mi sono venuti i brividi... sono affascinanti queste rando... Non nascondo ke mi avete messo in testa l'idea della 200km.... Ora scappo alle prove con la band... sabato si suona. Buona serata

Domanda: se vado dalla mattina a Bitonto, riesco a posizionarmi nella zona d'arrivo per poter fare delle fotografie da vicino?
In quali zone, serve il pass?
grazie

P

Pin0

Guest
se aspetti LUI, stai fresco !!!
lo sai che con le parole è parsimonioso, perchè risparmia il fiato per pedalare .

Attendiamo invece il reportage, con tanto di foto, del solito Pin0 .

Il "reportage" ci sarà ... compreso la notte in camera trascorsa con Carlo , ma le foto saranno poche/nulle perchè, dopo il primo controllo, la mia fida Agfa mi ha abbandonato ...

Ora mi sto svegliando e sto cercando di riprendendo le forze ...

Pin0

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio compaesani e presidente:alla faccia dele previsioni che portavano coperto oggi: mi sono abbrustolito lungo la salita che porta a Passo Lanciano (nn ci sono arrivato peròmi sono fermato allo "scoiattolo"). cmq fatti 102 Km. tanta salita e ruota posteriore bloccatamercoledì ci riprovo uscendo prima , oggi sono uscito che erano le 11
Anteprime immagini allegate

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

paesaggio stupendo e complimenti per la scalata,
hai fatto la salita con la ruota posteriore bloccata?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Carlos, attendiamo il resoconto della tua impresa!!!
Impresa magari no,ma sicuramente una bella avventura molto impegnativa,600km vissuti pedalando sotto un sole stupendo...e delle stelle che sembrava si potessero toccare, e forse spingendo un po' si potevano davvero toccarevisti i 9000 m di dsl.Il tetto a Campotenese(CS) 990m slm,da li giù al mare di Sibari e poi risalita,praticamente 900m di dsl in poco più di 50km,in cima ho visto le streghe con la minigonna,ma subito dopo l'albergo, dove avremmo riposato qualche ora,erano le 2.30 fin lì 360km,ripartenza alle 6.30 per l'ultima tirata di 255km verso Salerno,ma prima passaggio da Praia a mare ,Sapri, Maratea,Marina di Camerota, e chi conosce quei posti capisce che già sarebbe bastato a ripagarci dallle fatiche,ma per noi non era finita, c'era ancora da pedalare per la volata con i soliti grandi amici di sempre verso l'arrivo entro le ore 22. Sono circa le venti quando dò un bacio all'anello ed uno al tatuaggio,è fatta, ed un altro angolino del biglietto verso la Parigi 2011 è staccato.
P.S. Altro nella sez Granfondo/.Randonnèes Ciauu Pinooo!!!!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Che bella esperienza dev'essere stata ... in futuro voglio farla anch'io ... intanto ... COMPLIMENTI

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Dimenticavo di ringraziare l'amico forumendolo Domitillo,che quest'anno (suo malgrado) mi sta facendo da mentore,ed oltre ad avermi messo in sella,sicuramente bene altrimenti dopo tanti km me ne sarei accorto,in attesa delle mie assemblate mi ha persino prestato le sue stupende ruote, che hanno permesso che mi divertirmi ancora di più.Mi auguro che Domitillo continui a vincere in mtb come sta facendo,così trascura la bdc e io tengo le ruote il più possibile GRAZIE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.