Con voi mi aggrada semprenon ci contare più di tanto...
da quando lo conosco.... relativamente da poco tempo.... a lui piace delegare queste incombenze.
.... poi .... se gli aggrada ..... partecipa
mi farà piacere organizzare anche questo ... caffè
Con voi mi aggrada semprenon ci contare più di tanto...
da quando lo conosco.... relativamente da poco tempo.... a lui piace delegare queste incombenze.
.... poi .... se gli aggrada ..... partecipa
mi farà piacere organizzare anche questo ... caffè
Ebbene si,due giorni ed una notte da sogno, ed un dsl da incubo!Per Anzio spero di esserci. P.S. Borse arrivateNon dire queste cose....mi spezzi il cuore....davvero alla fine c'è stato bel tempo???
Cmq sono contento per te....della anzio-pescara-anzio di fine mese cosa mi dici?
gli presto le ksyrium mie! :DNon lamentarti se ti manca una ruota della mtb, pensa al povero Domitillo ,al quale ne mancano DUE della bdc
@pako: l'arrivo quindi è in salita per 600 metri? Ma di quanto la salita? 3-4%? Potrebbe render il finale interessantissimo. E questa curva ai 200 m com'è?
Buonasera a tutti i pugliesi, sono di Ruvo di Puglia... anche se passa da me, dove consigliate di vedere la tappa alcuni mi consigliano tra giovinazzo e bitonto...
(Approfitto del post)
Devo acquistare per la prima volta una BDC, sull'usato preferibilmente dato il budget limitato... mi consigliate qualche negozio nel barese ??
A proposito... ki verrà a Bitonto a vedere l'arrivo??? Magari si organizza un caffettino... nei pressi dell'arrivo c'è un bar ke fa un caffè davvero ottimo!
accorrete in massa, il padrone di casa alias "Pako82" ci tiene ad offrirci un caffè e sopratutto non dimentichiamoci del rito di iniziazione
... ma a che ora ci vediamo,,, e dove?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?