io a 300mt vicino alla residenza del megapresidente galattico VADOPIANOMAVADO situata nella florida TRIGGIANO (BA) :)
facciamo così visto che a luglio sarò in Puglia le focacce le mangerò tutte io
va bene che non ci sono grosse salite in puglia.......ma con tutte quelle
focacce potresti appesantirti..............e poi
Idem per me!! Andrebbe bene già domenica prossimaVolendo possiamo incontrarci gia domenica prossima se siete disponibili
Bravo BD,sei stato un grande a continuare da solo,proprio nel mio stile,tanto che mi sa che se il presidente continua a tergiversare verro a farlo da solo...o con qualche giovane promessa delle randonnèe.Per me oggi il minimo sindacale,100km, cercando di mettere dentro più salite possibili,ma qui non abbiamo la Maielletta!!
CHE SPETTACOLO!!
è moooolto simile a quello che ho visto io sabato.....
appena posso vi posto qualche foto!
vi dico solo che sono arrivato a quota 1900, con la neve ai bordi della strada...scenario da brividi..e non solo per il venticello fresco che tirava...
vabè, prima delle foto accontentatevi di tanti affettuosi saluti da roma,
anzi, più in generale...dal centro italia!!
Dunque dunque noto con piacere ke siamo già in 5 più o meno vicini sia come città sia come età..(motogpdesmo16, jenpil, genchid, raffy80 ed io...). Una di queste domeniche è d'obbligo oraganizzare un'uscita insieme... :angrymod:
Intanto in vista del block house (dò la mia adesione già da ora) oggi pomeriggio vado a farmi la salita di Irsina (Gravina) e un giro nel bosco di Damarosa (dovrebbe kiamarsi bosco dei due laghi se non erro ) dove è tutto un sali e scendi... Bisogna iniziare a fare la gamba per il block house!! :asd:
No non mi riferivo a Bartali,piuttosto a chi ostenta watt scaricati sui 3 km.In quanto bici truccate mi sembra di capire che ti sei perso la storia del "motorino" celato nel piantone della Specy di Cancellara in occasione delle classiche del nord(cerca" clamorosa notizia su Cancellara) Buon lavoro
... e tu compri le bici ibride ferro scadente-plasticaAnche il colore è quello dei sacchetti della spazzatura.....ma quando vai in cantina nn ti sembra di essere nel garage di dracula???
Scherzi a parte, rispetto per la tua nuova compagna
bartali ha scritto:Anch'io ci sono tra quelli più o meno della stessa età....anche se mi diletto a fare le rando col Sir e Maestro CarlosSe organizzate e vi fa piacere la mia compagnia fatemi sapere, potrei esserci!! E, consiglio spassionato, invitate anche i "vecchi", i vadipiani, gli equini .....ci sarà solo da divertirsi!!
Ribadisco ancora una volta ke non mi e non ci interessa l'età... Anzi più siamo e meglio è...
Una delle tante cose belle del ciclismo è ke ci si incontra tutti insieme a presceindere dall'età... dalle bici in carbonio o allumino o acciao... o da tabelle e numeri.. ecc... Alla fine il pedalare è un gesto universale che prescinde da tutto e ci accomuna...
ma diciamolo con tutta sincerità.... la cosa più bella dopo una corsa in bici è gustarsi una buona focaccia pugliese con unafresca fresca....
la focaccia pugliese dà il meglio di se o meglio la morte sua............. è accompagnata con un bel kg di cozze nere e un bel pò di provolone piccante.............non immagini dopo come scende la birra......a litrima diciamolo con tutta sincerità.... la cosa più bella dopo una corsa in bici è gustarsi una buona focaccia pugliese con unafresca fresca....
Per quanto mi riguarda dopo questi consigli ti considero il mio direttore sportivo!!la focaccia pugliese dà il meglio di se o meglio la morte sua............. è accompagnata con un bel kg di cozze nere e un bel pò di provolone piccante.............non immagini dopo come scende la birra......a litri
provare per credere
Per quanto mi riguarda dopo questi consigli ti considero il mio direttore sportivo!!..però aggiungimi anche la mortadella!
chieso scusa Carlo, non so come ho fatto a dimenticarmi della mortadella
è fondamentale..........
la focaccia con mortadella che ho mangiato a San Vito nei pressi di Polignano a Mare è insuperabile (correva l'anno 1990)Per quanto mi riguarda dopo questi consigli ti considero il mio direttore sportivo!!..però aggiungimi anche la mortadella!
Per quanto mi riguarda dopo questi consigli ti considero il mio direttore sportivo!!..però aggiungimi anche la mortadella!
Ribadisco ancora una volta ke non mi e non ci interessa l'età... Anzi più siamo e meglio è...
Una delle tante cose belle del ciclismo è ke ci si incontra tutti insieme a presceindere dall'età... dalle bici in carbonio o allumino o acciao... o da tabelle e numeri.. ecc... Alla fine il pedalare è un gesto universale che prescinde da tutto e ci accomuna...
Giovà,....scherzi a parte..., è un mostro
scommetto che le sogni anche la notte ste focacce pugliesi
la focaccia pugliese dà il meglio di se o meglio la morte sua............. è accompagnata con un bel kg di cozze nere e un bel pò di provolone piccante.............non immagini dopo come scende la birra......a litri
provare per credere
Confermo. Anche se è il caso di iniziare a decidere un punto di partenza..Provo a prendere iniziativa io per domenica 13........scusa VPMV......
1)Raffy 80
2)Motogpdesmo 16
3)..............
voglio solo questa: il resto te lo mangi tu...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?