Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Grande ragazzi! Sono davvero molto, molto contento!

Erano più di 4 anni che sognavo questo momento e finalmente si è avverato. Le sensazioni erano buone, a volte non sentivo la catena (non esageriamo dai), ho cercato di stare sempre dietro per risparmiarmi anche se avevo tanta voglia di mettermi a menare. Adesso mi sento distrutto, ma tutto sommato è andata benissimo. 48 ore di riposo dallo sport e lunedì palestra. Grazie per la splendida compagnia.

Per le foto apro un topic dedicato.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1259702#post1259702

Ultima modifica:

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Complimenti ragazzi bellissima iniziativa

propongo ai compaesani "della taranto by night" di organizzarci

anche noi per un "pedalata in compagnia"

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Ciao ragazzi, è stato 1 piacere uscire con voi
@ ikofanu: 6 arrivato col buio a Bari o dopo che v'ho lasciato avete tirato come i matti ?

@ tango5: facci vedere le foto !

Alla prox, ciao a tutti
Ciao, sabato e domenica senza la rete...
Sono intero e ben vivo Alfetta!
Sono ben tornato da venerdi, e bari da notte non era un problema per me.
la cosa più brutta era tutta la via bari in senso divieto per il camino che m'avete detto voi!!! e col traffico sicuramente...
Ma sono arrivato a casa a tempo per la doccia ed andare a mangiare una buona pizza alla peroni in città vecchia.

comunque grazie per questo allenamento. Alla fine non sentevo più le mie gambe.
I 90 km che ho fatto rappresentanno finalmente più o meno quello che effettua un corriere expresso in bici ogni giorno, ma su tutta la giornata. Noi, l'abbiamo fatto in 3:30!
Eppure un bike messenger è pagato per il suo allenamento!!

Spero che sarà organizzata un'altra gita cosi insieme. ma questo venerdi sono impegnato perche organizzo gia un altro evento, in città, il mio terreno. si chiama una horda selvaggia e la faremo venerdi sera dalle 7 e mezz' fino alle 9, nel traffico ovviamente, ma monospeed. non sarà una gara, ma una gita ad alta velocittà. e dopo, pizza e birre in piazza.

Ultima modifica:

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon

ciao Alain, per fortuna è andato tutto ok allora!
mi spiace che hai dovuto fare un tratto di strada contromano, effettivamente via Bari dentro Valenzano c'è un tratto a senso unico, però seguendo dentro il paese le indicazioni per Bari sicuramente avresti evitato il tratto in divieto!
cmq l'importante è che tutto è filato liscio ed aver pedalato insieme
la pizza e peroni a barivecchia: sei un grande!
stai diventando un barese vero!

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com

la pizza e peroni a barivecchia: sei un grande!
stai diventando un barese vero!

Magari!!! sono lontano ancora di voi.
Il mio accento sempre mi svelarà...

Comunque se volete insegnarmi come essere un barese vero,
Raggiungete la mia squadra questo venerdi sera ( al meno uno per piacere per contare ai altri com'è possibile andare veloce anche in città...) per la horda selvaggia. Siamo gia 5 sicuramente, forse alcuni sconosciuti, e 10 mi sembra un numero massimo per questo tipo di "evento-allenamento".

per quelli interessati, inviatemi direttamente un mail. Grazie.
Altremente, ci vediamo per un giro fuori.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon

purtroppo la maggior parte di noi è della provincia, ed è difficile venire a Bari la sera in bicicletta perchè fa buio presto... :(
inoltre venerdì sera le previsioni del tempo sono ancora sfavorevoli

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Ho capito! Ho verificato sulla repubblica, ed è vero che dovrebbe piovere un pò di sera.

Pero, spero vedere alcuni de voi per la domenica 28 settembre per la gara che sarà di pomeriggio!

Ciao a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.