Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Vincenzo non volevo infierire contro chi domani sarà impegnato in GF, scusami, mi farò perdonare postando quello che mi attende questa sera a Crispiano.....fegatini, bombette, costolette, salsiccia e tanto altro a frappè per le foto

Salve ragazzi, eccomi stamani con ancora un piccolo assaggio gastronomico, sperando nella clemenza del nostro amatissimo Presidente:eek::eek:e non in una sua squalifica dal forum, purtroppo l'avevo promesso e non potevo farne a meno, le promesse vanno mantenute, queste sono solo due delle pietanze servite nella serata dello scorso sabato a Crispiano, purtroppo per le altre pietanze non mi è stato lasciato, dagli altri commensali, il tempo di far una foto......se tergiversavo un pò di più avrei rischiato di non mangiare.......e in questi casi....meglio non tergiversare.......spero sia di vostro gradimento.....adesso che le fatiche delle GF sono ormai alle vostre spalle.....dedicate un pò della vostra attenzione a queste prelibatezze gastronomiche pugliesi

@ Carlos, VPMV e tutti.....come direttore gastronomico......sono a vostra disposizione per accompagnarvi in un percorso gastronomico in Valle d'Itria

Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
guardando le immagini non posso sottacere che la mano del fotografo non era particolarmente ferma. :angrymod:
altra ipotesi potrebbe essere la vista annebbiata...
Sicuro non ci fosse da fotografare qualche fiaschetto già vuoto ?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
guardando le immagini non posso sottacere che la mano del fotografo non era particolarmente ferma. :angrymod:
altra ipotesi potrebbe essere la vista annebbiata...
Sicuro non ci fosse da fotografare qualche fiaschetto già vuoto ?

esatto, sai com'è prima che giungano le prime portate a tavola, ne passa di tempo e in qualche modo bisogna pur spegnere la sete

come a dire che, ....potrebbe passare anche ,....alla Convertini

per quest'anno non direi e per i prossimi neanche

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
come a dire che, ....potrebbe passare anche ,....alla Convertini
Con un tempismo da falco il ns Presidente giusto alla fine della stagione si è accorto che Elettrico ha vinto la sua ennesima gf con il verde Eurobike,colgo l'occasione per informarti che anche l'altro ex Talker, Vito Buono corre con lo stesso Team, ed infine casomai te lo fossi perso,Moser e Gimondi non corrono più, mentre Coppi e Bartali sono addirittura morti!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Esami di maturità?Ero convinto ti fossi già diplomato

Uè, io sono vivo e già diplomato!!:rosik:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

beato chi può permettersi di tenersi aggiornato sul cangiante mondo del ciclismo amatoriale!!!

poichè gare non ne faccio, francamente mi interessa una cippa .

però accetto di buon grado il meritato sfottò perchè, come al solito, non ti manca l'ironia ed un sorrisetto me lo hai strappato pure stasera.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Lo faccio apposta per distrarti dal lavoro:eek:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Ti hanno informato che sono Elite quest'anno ??? ... [url]http://www.museociclismo.it/content/ciclisti/ciclista/60094-Giuseppe-TETRO/index.html[/URL] ... pretendo che mi dai del Lei ... parlami di cose serie, quando la prox rando ? Magari l'anno prox ne faccio qualcuna con voi

Lo faccio apposta per distrarti dal lavoro:eek:

TikMo non ha raccolto l'invito [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2316812&postcount=2752[/URL] ... vieni tu a fare il Camp. Italiano l'anno prox ?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

ti piace vincere facile

Fabio1982

Novellino
19 Agosto 2008
45
0
44
Triggiano (Bari)
Visita sito
Wè carissimi, come va?
Vi informo che sto riuscendo a fare 3 uscite a settimana. Per ora oscillo tra i 30-40 km, ma sabato o domenica vado over 50 km.
Condizione non proprio pessima come pensavo, vediamo un po'...

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Pugliesi, ma dove siete?

Tutti a smaltire quello che nell' ultimo periodo avete

postato.........panzerotti, focacce, cozze nere di Taranto, fritti misti e altro........bravi....bravi

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Wè carissimi, come va?
Vi informo che sto riuscendo a fare 3 uscite a settimana. Per ora oscillo tra i 30-40 km, ma sabato o domenica vado over 50 km.
Condizione non proprio pessima come pensavo, vediamo un po'...

usciresti sabato mattina alle 6.45?

siamo in già in 3-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.