Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Una curiosità... poiche ho avuto problemi al mio ciclocomputer, quanti chilometri son venuti fuori<??
Ciao a saperlo, anche se io stavolta ero nelle vesti di spettatore, dato che non sono mai andato in gruppo, quindi per evitare inconveniente ho lasciato stare...

Per il km totale posso dirtelo appena trovo qualcuno dell'avis ruvo...

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
vadopianomavado ha scritto:
per gli amici frequentatori di questo 3d che lo conoscono:

stamattina hanno investito Pasquale.

Si tratta di Pasquale, il tuo amico di Triggiano ke ho avuto modo di conoscere quando siamo usciti insieme la scorsa settimana?

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Cmq ci deve essere stato un equivoco.. non sono io la persona investita... qualcuno deve averci scambiato per errore.. mi riferisco all'Airone della Murgia che nel farmi gli auguri (oggio è il mio compleanno....) faceva riferimento all'incidente..

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Ciao a saperlo, anche se io stavolta ero nelle vesti di spettatore, dato che non sono mai andato in gruppo, quindi per evitare inconveniente ho lasciato stare...

Per il km totale posso dirtelo appena trovo qualcuno dell'avis ruvo...

Pensavo ci fossi "pedalando"...
è stata una bella pedalata... la prima metà l'abbiamo fatta quasi a 40 di media fino a bisceglie, poi si è tornati a velocità da cicloturistica.

in ogni caso, se puo interessarti, noi passiamo ogni domenica da Ruvo; cè un nostro amico che abita li, quind,i se ti va qualche volta di aggregarti non fare complimenti. Basta che mi avvisi cosi ti do le indicazioni del caso.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Cmq ci deve essere stato un equivoco.. non sono io la persona investita... qualcuno deve averci scambiato per errore.. mi riferisco all'Airone della Murgia che nel farmi gli auguri (oggio è il mio compleanno....) faceva riferimento all'incidente..

Sorry :( ... auguri di buona guarigione all'altro Pasquale.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ma dai, su, era solo una battuta

Ovviamente solo una battuta,ed anche simpatica,fatte anche per esorcizzare le brutte esperienze.Il mio pensiero sull'accaduto l'ho espresso nell'apposito 3d, ma l'abbraccio a Pasquale lo rinnovo anche qui

certo che era una battuta, ma scritta quando non mi era ancora capitato

1) di sentire il rumore che fa una bici investita da un'auto
2) di veder volare uno degli amici di pedalata più fidati

vi assicuro... è roba che lascia il segno, nonostante il lieto fine.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Deve essere stata un’esperienza allucinante e per fortuna che tutto si è risolto per il meglio non oso immaginare il contrario.

La bici si è distrutta? Sono arrivati i vigili per i rilievi?

Ciao
saverio

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Non c'entra nulla, ma c'entra sempre:sono appena tornato a casa dopo aver fatto una donazione di sangue,in questo caso plasma.Credetemi sono soddisfatto come dopo la ParigiBrestParigi o la maratona dls Dolomiti.Accettate il consiglio donate il sangue, fa bene a tutti!!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
:eek:

Deve essere stata un’esperienza allucinante e per fortuna che tutto si è risolto per il meglio non oso immaginare il contrario.

La bici si è distrutta? Sono arrivati i vigili per i rilievi?

Ciao
saverio

non l'ho pensata più di tanto..., ad occhio ha avuto la peggio tutto l'avantreno.

la zipp 303 anteriore (cerchio rotto e diversi raggi saltati)
il manubrio
la forcella
il comando del deragliatore.

si, sono intervenuti i vigili di Bari.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
da donatore non posso che quotare e rilanciare

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Anch'io sono donatore, lo farò appena rientro alla base dopo l'escursione a Roma.

A proposito: c'è nessuno che vuole accompaganrmi per un pezzo di strada?

Io partirò da Taranto alle 5,30 di mercoledi, percorrendo tutta l'Appia fino a Potenza. Se qualcuno volesse aggregarsi anche solo per qualche km mi farebbe piacere!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

verrei fino a Roma ed anche oltre...ma non posso ... e lo sai

periodo nero (lavoro)

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Inizia a darci dentro con i carboidrati,non trascurando le patate che ti ritroverai tra il secondo e terzo giorno.Intanto buon appetito e poi buon divertimento!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Inizia a darci dentro con i carboidrati,non trascurando le patate che ti ritroverai tra il secondo e terzo giorno.Intanto buon appetito e poi buon divertimento!

Oggi Pasta per primo e patate per secondo....dici che va bene?

E stasera di nuovo pasta.

Intanto è tutto pronto, ho deciso alla fine di montare anche la borsa anteriore per stare bello comodo.

Speriamo stanotte di riposare bene, e poi via.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
in bocca al lupo e mi raccomando non superare i limiti di velocità che ci sono gli autovelox

Esistono autovelox che rilevano velocità inferiori al minimo consentito??

Io di solito quando devo fare giri cosi impegnativi la notte non riesco a dormire sono troppo “eccitato” ed impaziente di partire J

Anche io, ma stanotte vorrei provare a dormire bene....se non altro per non pagare questa mancanza di sonno a distanza di uno o due giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.