Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Arriva l'autunno, i forumendoli pedalano di meno e hanno più tempo per progettare le loro follie.....

La mia Lynskey l'ho "aggiornata" con lo sram red (foto qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83168) e, udite udite, il buon TikMo ha deciso finalmente di completare l'aggiornamento del suo DA acquistando anche le leve del 7900!! Vogliamo le foto della belva completa!!!

Presidente, ci sei? Ti ho inviato qualche mp in questi ultimi tempi, ma sempre senza risposta....tutto ok??

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Cavoli non si può scrivere nulla, che gia la Piazza ne è informata......sei peggio di Ruby.
Per le foto dammi il tempo di montarle, mica sono come te che monti tutto da solo..............purtroppo per problemi di vecchiaia ho bisogno di farmi assistere.

Presidente, ci sei? Ti ho inviato qualche mp in questi ultimi tempi, ma sempre senza risposta....tutto ok??
E' una sua caratteristica, quella di non rispondere....(mp.sms.e.mail)

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Rudy chi?

Il Presidente tra un po' esco in bici e pedalando lo chiamerò!

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Salve,
c'e' qualcuno della prov. di Bari che parteciperà alla 9 colli 2011?
Io ho fatto la pre-iscrizione, ......volevo sapere chi saranno gli altri, della prov. di Bari, che bazzicano su questo forum.
ciao

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
A quanto pare è tempo di spese questo... io ho appena acquistato le ruote da battaglia per l'allenamento invernale... le ho prese volutamente pesanti in modo da zavorrarmi un pò ma con un okkio di riguardo all'estetica e ai colori come è mio solito.... ovviamente la scelta è ricaduta sulle bellissime fulcrum 7 con cerchio e mozzi rossi e raggi neri (praticamente le fulcrum zero dei poveri...), peso 1850 g.. ora mi mancano i copertoncini e un bel pacco pignoni pesante ed economico tipo campagnolo veloce o xenon.. a breve le foto..

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
e bepi si è fatto la 29?

da mo?? :rosik: è passato un sacco di tempo.......

ha una motobecane in titanio montata molto molto bene.

p.s. per quanto riguarda il ciclocross di domani:
forse vado a lavorare per guadagnare qualche soldino per il cerchio davanti............se non ci sono al campetto sono a lavoro.............se invece non vado a lavoro son sicuro al campetto prima della partenza.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Scherzi a parte..........qualcuno prevede un'uscita tra giovedì e sabato della settimana prossima (mattina o pomeriggio)?

ho tanta voglia di vedere come si va' in bici da strada........cambio spesso posizione sul manubrio ed ho notato che praticamente piu' che stare sul manubrio mi tengo sulle leve freno-cambio.

oltretutto vorrei vedere piu' o meno come si pedala-posizione in sella in bici da strada....

ah dimenticavo, vado da poco tempo in bici da strada, ma faccio anche qualche garetta e mi alleno in mtb.........quindi piu' o meno non dovrei essere un peso .............a meno che non devo stare a ruota di qualche campione

il centinaio di km dovrei reggerlo se non mi tirate troppo il collo

devo però conciliare questa uscita con università-studio a casa-portare la mtb dal meccanico............:rosik::rosik:

Naturalmente se c'e' qualcuno vicino è ancora meglio così evito trasferimenti.......dimenticavo son di triggiano...

Gabriele

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Salve,
c'e' qualcuno della prov. di Bari che parteciperà alla 9 colli 2011?
Io ho fatto la pre-iscrizione, ......volevo sapere chi saranno gli altri, della prov. di Bari, che bazzicano su questo forum.
ciao
Ciao Sono di di Margherita di Savoia e ci siamo iscritti in 4 di qui.
il mio numero di pre iscr è 602.
teniamoci in contatto
attendo tue nuove ciao
antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.