Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
vabbè, allora ditelo :rosik:

se volete provocare .... ditelo :rosik::rosik::rosik:

e nuovo trattore sia...anche per il presidente

ma questa sarà più dura da indovinare... e anticipazioni ... nisba! solo dopo che sarà in garage!!!!

nooo, pure tu? Ruotone o ruotine?

Vabbè, visto che sto posto la mia, anche se non è al livello di quella di motofanatic, che si sta trattenendo solo per fare il figo! :D

la front:

Nel suo ambiente:

il fascino di un percorso mtb sul mare è innegabile:

La vecchia full da 26" (la uso solo se ho problemi o rotture sulla front):

E così la tuta dell'acqua e sapone ha un senso:

:DDDD

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ubaldo ha scritto:
Inforcata la bdc, ho girato sui lungomari, vie di periferia, 1 ora per 27 km. sensazioni bellissime, ne avevo bisogno!

Concordo... la bdc regala sensazioni stupende.... altro che mtb.. non c'è paragone... infatti io odio la mtb:angrymod:.. mai la comprerò.. se devo spendere 1000/1500 euro per comprare un "trattore" preferisco comprarmi un bel super record 2011 o un paio di super ruote tipo bora o fulcrum racing speed per la bdc...

Ultima modifica:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
fatta oggi la prima uscita in mtb e mi sono divertito tantissimo.....anche io ero scettico sulla mtb ma mi rimangio le parole.....fatti 50 km in circa 3 ore fra pozzanghe, fango, sterrati e cosi via.....sembra di aver fatto una lunga uscita in bdc......
secondo me sono due generi di ciclismo diversi, ma come dice Ubaldo possono essere complementari.....
domani vi posto le foto della bici.....

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Bè non discuto sul fatto che bdc e mtb siano complementari... anzi fare d'inverno mtb si sa ke è un ottimo allenamento in vista della bella stagione quando si userà la bdc...
Per me è solo un fatto di gusti... preferisco la bdc...

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Non la tengo nascosta per fare il figo..........è solo che pubblicherò le foto quando sarà finita........o quando sarò tremendamente entusiasta di lei dopo aver ricevuto emozioni particolari :eek:

vabbè ecco 2 foto fatte stamattina.....piccola passeggiata da 40km

prima nel campetto allenamenti a poggiofranco e poi ritorno allungando dal lungomare per tornare a triggiano.

Comunque la bici è una titici fielty nine 2010, per chi non conoscesse l'azienda carbonio fatto a mano a mantova (ora si che faccio il figo)

montaggio x0, xt tuning by me , ruote crest-wtb da 1470g, freni stroker provvisori.

Per il momento pulendo la gomma di dietro o sostituendola con la kenda karma che ho in casa ma non ho il tempo di montare, e togliendo il ciclocomputer sono poco sotto i 9,5kg.

Presto vorrei cambiare i freni piu' viteria varia e scendere sotto i 9kg in previsione della stagione 2011.

Ora ci sarà da ridere quando mostrerete le vostre bici da strada io la mia nun la metto

Allegati

• 14112010036.jpg
    119,2 KB · Visite: 16
  • 14112010037.jpg
    106,9 KB · Visite: 13

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Stù kaiser!!!!!!!!!!!!!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
gabriele, son passato stamattina e mi è parso di vedere te ed enzo infatti, ma facevate il giro dal lato con le dunette e non nella parte ciclocross. Volevo salutarvi, ma non vedendovi dopo un po' me ne sono andato!

abbiamo fatto un sacco di giri alla fine non ci abbiamo capito un cacchio

eravamo io, enzo , francesco (mio cugino) ed altri 3 ragazzi che si son aggiunti dopo............ah ci seguiva anche un signore con la supermotard che aveva un manico incredibile.....faceva di tutto e sul fango con le gomme slick...

mi son goduto per bene sta nuova bici, rispetto alla vecchia è mooooooooolto piu' rigida e reattiva.......lo sterzo è un po' piu' aperto nonostante la forcazza da 100..........ma è detto che sia peggio anzi, mi ha parato le chiappe in diversi punti dove giravo da fermo stile trial in contropendenza.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
sì sì, ho visto anche la moto. Me ne sono andato quando si sono uniti quegli altri ragazzi

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

giusto!
.... e quoterei anche di più se avessi scritto che 1500 €, altro che bici, si possono utilizzare per acquisti di beni più durevoli, chessò... magari per versare una caparra per l'acquisto di una multiproprietà... , fosse anche a Capracotta.
è proprio vero, non c'è più rispettoper il denaro :rosik:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Sapevo che il più autorevole tra noi un commento del genere lo avrebbe fatto

A presidè, perchè non investiamo davvero, come squadra, in una multiproprietà a Capracotta in cui recarci per un raduno annuale???

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

Sapevo che il più autorevole tra noi un commento del genere lo avrebbe fatto

A presidè, perchè non investiamo davvero, come squadra, in una multiproprietà a Capracotta in cui recarci per un raduno annuale???
Perchè per farlo dovremmo vendere le bici e vendendole non ci sarebbe più la squadra...e poi non abbiamo neanche le alto profilo,quindi al massimo con le nostre bici a Capraccotta ci esce un we

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Perchè per farlo dovremmo vendere le bici e vendendole non ci sarebbe più la squadra...e poi non abbiamo neanche le alto profilo,quindi al massimo con le nostre bici a Capraccotta ci esce un we

Ma non bastava venderne una sola per investire lì?
In alternativa....darci tutti al podismo no? Pur di realizzare questo sogno di avere una multiproprietà in quel paradiso terrestre....

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

ma quando dici non c'è paragone vuol dire che hai provato la mtb?
rimanendo in ambito ciclistico....spendere una certa somma per migliorare un mezzo che secondo me è già di un buon livello e anche più, almeno per quello che facciamo noi, è diverso da comprarne uno alternativo che ti permette un altro tipo di uscite.....
poi se non piace è un altro discorso
fuori dal ciclismo è normale che uno fa quello che vuole coi soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.