- 3 Marzo 2007
- 2.711
- 10
- Bici
- cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Vivo a Roma da 15 anni, il mio paese di origine è Martina Franca
magica, la Valle d'Itria ... una delle bomboniere di Puglia
Vivo a Roma da 15 anni, il mio paese di origine è Martina Franca
E ci sono anche dei bei giri da fare in bicimagica, la Valle d'Itria ... una delle bomboniere di Puglia.
E ci sono anche dei bei giri da fare in bicie quando le gambe non sono sui pedali le puoi sempre mettere sotto ad un tavolo per delle leccornie che ti fanno saltare qualunque regime alimentare corretto
1) Airone della Murgia -----------Palo del Colle (BA)
2) vadopianomavado ------------Triggiano (BA)
3) TikMo --------------------------Taranto
4) runner75 ----------------------Conversano (BA)
5) Marvok ------------------------Foggia
6) Stefano@S. -------------------Taranto
7) carlos -------------------------Conversano (BA)
8)Nicola (amico marvok) --------Foggia
9)Giuseppe (fratello marvok) ---Foggia
10) alphaproject ----------------Taranto
Ho inserito i luoghi di provenienza di quanti hanno dato la disponibilità (spero di non aver sbagliato).
Bisogna cominciare a stabilire il percorso, il giorno e l'orario di partenza. Siamo già in 10 e sono speranzoso che qualcun altro possa aggregarsi.
Io proporrei comunque di mattina, non all'albaper non costringere nessuno alla levataccia, un percorso sulla novantina per essere di ritorno giusto all'ora di pranzo.... e mettere TUTTI INSIEME le gambe sotto un tavolo ben imbandito .
Che ne pensate?
Meglio sabato o domenica?
ciao pedalerosso...ho visto che sei di taranto,che zone bazzichi di solito ?
ciao stefano,premetto che quest'anno sono mancato non poco,e mi è stato impossibile allenarmi,ma vorrei ricominciare, i tragitti presumo vista la tua cittadinanza savese sono simili ai miei, ovvero la classica e ventosa!!! litoranea e le belle strade interne vicino la lito.
poi ti rispondo per taranto by night chiedevi a qualcuno cosa fosse , collegati iscriviti e vedrai...è una community di rilevanza nazionale , che nella provincia di taranto lecce e bari va alla grande,puoi conoscere ragazze...amici...essere aggiornato sui locali serate nella nostra provincia...ciao stefano e buone pedalate...
uhm...io veramente frequento zone come martina...dove ci sono le salite ci sono io
può essere un'idea, se promettete di aspettare gli ultimi in cima alle salite!!!!!!!!ragazzi...si può fare il percoso della GF alberobello
io invece riparto da dopo che sono finite le salite... in discesaaaaaaaaaa
può essere un'idea, se promettete di aspettare gli ultimi in cima alle salite!!!!!!!!
ad ogni modo sentiamo gli altri,... e cerchiamo di scovare un percorso che non sia troppo impegnativo, che ci permetta anche di chiacchierare tra noi durante la pedalata.
Per quel che mi riguarda scopo principale è quello di conoscerci meglio e di trovare nuovi amici.
Io sono uscito stamani, sono stato dalle parti di Airone e sopratutto sono tornato a pedalare sulla SS 98 dopo 30 anni
La SS 98 non me la ricordavo cosi popolata, percorrerla significa incorrere in distrazioni che possono essere pericolose........propongo per il raduno un percorso più sobrio e tranquillo.....lontano dalle distrazioni a luci rosse6 tornato bimbo x 1 giorno... ci vediamo al raduno
La SS 98 non me la ricordavo cosi popolata, percorrerla significa incorrere in distrazioni che possono essere pericolose........propongo per il raduno un percorso più sobrio e tranquillo.....lontano dalle distrazioni a luci rosse
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?