anch' io vorrei cambiar la
scott che ho, anche se non mi trovo male....qualcuno ha consigli da darmi (so che ognuno ha il suo popo)
.....ho provato con la
fizik airone ma non mi trovo bene!!!
ti sei risposto da solo, è una cosa troppo soggettiva......
ti dirò la mia, ne ho provata molte: da
smp, ad aspide, caymano, slr (vari modelli gel flow , normale, senza imbottitura), flite, arione, antares, colnago,
ecc ecc.......se ci aggiungo quelle sulle bici in fiera non finisco piu'....
quelle che ho gradito di piu' son state in ordine : smp, aspide, arione, antares , caymano, flite,plataeu, colnago , slr....e ce ne sarebbero altre.....ma in questi pochi minuti non le ricordo....
la slr non l'ho gradita molto per via della zona centrale troppo alta nella zona dietro al centro rispetto ai bordi... infatti credo la togliero' presto anche dalla bdc.....
ah a proposito è una slr xp........se a qualcuno interessa mi faccia pure un'offerta decente..........le condizioni sono ottimissime, ma la richiesta non è niente di che....
la smp l'ho trovata comodissima......ma pesa e costa un'accidenti......oltre che esteticamente non mi piace moltissimo.....
la aspide la uso attualmente sulla mtb....... è un po' piu' dura della slr ma come forma è gradita meglio dalle mie ciapett...
le varie fizik le ho trovate ben fatte.......anche se un pochino pesanti e meno particolari...