Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Quindi non c'è proprio nessuno tra il 27 e il 31 mattino o pomeriggio che esce in bici in zona Grottaglie e dintorni

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Quindi non c'è proprio nessuno tra il 27 e il 31 mattino o pomeriggio che esce in bici in zona Grottaglie e dintorni

Io sto dalle tue parti, vicino vicino. Lunedi sono disponibile in mattina, venerdi al pomeriggio tardi, nel mezzo della settimana sono a lavoro fuori sede (reggio calabria).

P.s.: Mi sà che stiamo sulla stessa barca, mentre tu R.V. della C.P. io M.M. presso la D.M...................sbaglio ???????????????

Ultima modifica:

4senza

Novellino
22 Ottobre 2008
9
0
Visita sito
Ue ragazzi non vi ho mai scritto....mi chiamo paolo masi e mi trovo a Napoli ma sono di lizzano.....visitate il sito www.teamdaniello.it ci vediamo presto. A Sava sono andato all'ITIS per 5 anni......r<gazzi venite a conoscermi al sito e fatevi risentire

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici

Cumpà e che ci fai a Napoli?

Quando torni a Lizzano fammi un fischio che ci organizziamo

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Io sono troppo distante altrimenti sarei uscito volentieri ... ma non puoi proprio rimanere almeno l'1 ?
Ci sono 1 pò di persone di Grottaglie, prova a chiedere qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1329749#post1329749 ... occhio che lì (nel thread linkato) il clima è rovente ... ciao

Uè tarantì-napuletà
Complimenti x il sito (molto ben fatto) e anche x il tuo palmares

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ragazzi sarei stato volentieri dei vostri, disto 220 km 2,5 h, ma sabati 1 Novembre ho quì a Cosenza una importante randonnèe di fine stagione. Se c'è qualche temerario circa 200 km dislivello 3000 m. in Calabria la pianura non esiste. Sono disponibile anche ad ospitarne fino a quattro.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazie dell'invito per 1,se allungo la missione per motivi diversi,vengo volentieri.
Comunque in settimana credo di fare giri verso Martina franca o Selva di Fasano,anche perchè i giri piatti non mi vanno giù.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Grazie dell'invito per 1,se allungo la missione per motivi diversi,vengo volentieri.
Comunque in settimana credo di fare giri verso Martina franca o Selva di Fasano,anche perchè i giri piatti non mi vanno giù.

io dovrei uscire lunedi mattina, se vogliamo farlo insieme non ci sono problemi, mandami un pvt

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

io ti propongo di modificare il tuo nik...
elimina "cavallo" .
con amicizia.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Ciao collega stakanovista, grazie dell'invito ma lo declino ... 1 randonnèe mi manca ancora, ma x questo weekend non mi sembra saggio, è da 1 pò che non faccio allenamenti veramente lunghi e avendo fatto solo circuiti ultimamente ho anche mollato 1 pò gli allenamenti in salita (ed anche la dieta ) ... ed oltretutto non riuscirei a trovare 1 altro pazzo disposto a venire con me ... sarà per l'anno prox

giusè come è andata la gara ?

Sono andato a Cerignola e sono stato premiato ... eh sì, grande prestazione :hahaha:... sono arrivato quarto / 4 di categoria :impic: ... ma almeno ho rimediato 1 bottiglia di vino e 4 carciofi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.