mi è sembrato di capire che per il 2 nov. ci sia maggiore disponibilità in quanto è domenica. Per me andrebbe bene anche sabato 1 nov.
Fate Vobis.
A che ora vi dovete incontrare?
Quindi non c'è proprio nessuno tra il 27 e il 31 mattino o pomeriggio che esce in biciScusate ragazzi,forse non è il posto giusto per questa richiesta,ma la faccio lo stesso.
Io sono pugliese di Francavilla fontana ma vivo in Liguria da molto tempo (troppo) 20 anni.
Da lunedì 27 a venerdì 31 sono a Grottaglie per lavoro,porto con me la bici,se qualcuno in zona vorrebbe organizzare un bel giretto in quei giorni sarei ben lieto di aggregarmi e conoscervi.
Ci si può scambiare il cellulare in MP.
Quindi non c'è proprio nessuno tra il 27 e il 31 mattino o pomeriggio che esce in biciin zona Grottaglie e dintorni
Quindi non c'è proprio nessuno tra il 27 e il 31 mattino o pomeriggio che esce in biciin zona Grottaglie e dintorni
Ue ragazzi non vi ho mai scritto....mi chiamo paolo masi e mi trovo a Napoli ma sono di lizzano.....visitate il sito www.teamdaniello.it ci vediamo presto. A Sava sono andato all'ITIS per 5 anni......r<gazzi venite a conoscermi al sito e fatevi risentire
Ciao Stefanoci sono io...disto da grottaglie 20 km...e comunque passo sempre di li per fare le salite per martina...
però tieni presente che non esco da un bel po di tempo...
Ue ragazzi non vi ho mai scritto....mi chiamo paolo masi e mi trovo a Napoli ma sono di lizzano.....visitate il sito www.teamdaniello.it ci vediamo presto. A Sava sono andato all'ITIS per 5 anni......r<gazzi venite a conoscermi al sito e fatevi risentire
Io sono troppo distante altrimenti sarei uscito volentieri
.. ma non puoi proprio rimanere almeno l'1 ?
Grazie dell'invito per 1,se allungo la missione per motivi diversi,vengo volentieri.Io sono troppo distante altrimenti sarei uscito volentieri... ma non puoi proprio rimanere almeno l'1 ?
Ci sono 1 pò di persone di Grottaglie, prova a chiedere qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1329749#post1329749 ... occhio che lì (nel thread linkato) il clima è rovente... ciao
Uè tarantì-napuletà
Complimenti x il sito (molto ben fatto) e anche x il tuo palmares
Grazie dell'invito per 1,se allungo la missione per motivi diversi,vengo volentieri.
Comunque in settimana credo di fare giri verso Martina franca o Selva di Fasano,anche perchè i giri piatti non mi vanno giù.
Ragazzi sarei stato volentieri dei vostri, disto 220 km 2,5 h, ma sabati 1 Novembre ho quì a Cosenza una importante randonnèe di fine stagione. Se c'è qualche temerario circa 200 km dislivello 3000 m. in Calabria la pianura non esiste. Sono disponibile anche ad ospitarne fino a quattro.
Ragazzi sarei stato volentieri dei vostri, disto 220 km 2,5 h, ma sabati 1 Novembre ho quì a Cosenza una importante randonnèe di fine stagione. Se c'è qualche temerario circa 200 km dislivello 3000 m. in Calabria la pianura non esiste. Sono disponibile anche ad ospitarne fino a quattro.
giusè come è andata la gara ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?