Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
UFFICIALE

mi son reso conto di non aver ancora postato la "stesura definitiva" nonostante a brevissimo avremo gdisponibile la versione più "pesante", per chi l'ha ordinata:​

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
UFFICIALE

mi son reso conto di non aver ancora postato la "stesura definitiva" nonostante a brevissimo avremo gdisponibile la versione più "pesante", per chi l'ha ordinata:​

Fighissima! Non vedo l'ora di indossarla, già domenica magari!!!

Ma cos'è??? non riesco a capire....

Boh....forse una busta della spesa, o un'auto di formula 1....difficile capirlo!!:rosik::rosik:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Grande Presidente....profondo conoscitore del marketing....si chiama strategia del desiderio!

E io, per farvi sbavare ancora un po', vi dico che i primi ad averlo (in versione invernale) saremo io e il buon Sir....se tutto va bene dovremmo indossarlo già nel primo appuntamento stagionale di domenica!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Intanto beccatevi le foto della pedalata di domenica....bel percorso, bel tempo, belle persone!

P.S. Notare l'ultima con il President che osserva con fiero cipiglio da condottiero la strada luminosa verso cui condurci.....o forse era preoccupato per la salita che stava per iniziare?

P.P.S. Di foto da parte ne ho una ultima (che però non caricherò per decenza), con il Sir ritratto in situazione imbarazzante (e a me molto familiare, almeno due o tre volte ad uscita)....altro che bunga bunga....direi pissi pissi!!

Allegati

• DSC05086.jpg
    51,8 KB · Visite: 25
  • DSC05085.jpg
    42,8 KB · Visite: 24
  • DSC05084.jpg
    32,1 KB · Visite: 26
  • DSC05087.jpg
    60 KB · Visite: 26
  • DSC05089.jpg
    37,7 KB · Visite: 25

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
P.S. Notare l'ultima con il President che osserva con fiero cipiglio da condottiero la strada luminosa verso cui condurci.....o forse era preoccupato per la salita che stava per iniziare?

a parer mio era per la salita.....
......anche perchè a guidarci era il Sir che pensava fossimo in mtb:rosik:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
a parer mio era per la salita.....
......anche perchè a guidarci era il Sir che pensava fossimo in mtb:rosik:

Questa la devi chiarire...
Più che lui, mi pareva lo pensasse quel suo compaesano in mtb con quella giuda tra il pericoloso (sempre troppo attaccato alla ruota) e l'idiota (a cosa servirà mai spostarsi su ogni metro di strada sterrata che incontrava ai bordi della carreggiata per poi rientrare....boh)??

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
belle foto Giovanni.

cmq va detto che il presidente ha smesso di preoccuparsi per le salite... anche perchè la preoccupazione non aiuta a scalare.

secondo me è ritratto mentre volge lo sguardo altrove, per evitare di guardare nella medesima direzione verso cui qualcuno guardava per ammirare qualcun altro che faceva pissi pissi.

Ciò perchè il presidente è una persona discreta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.