Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao giusè come stai? io visto che mi son tesserato mi meno nella mischia con Mario, così..tanto per divertirmi un pò...

Todo bien, faccio 10000 cose e mi sto allenando poco ma va bene così. Quest'anno farò solo poche internazionali. Divertiti con Mario. Occhi aperti quando sei in gruppo !!!
A Pasqua sto 10 giorni a casa, vediamo d'organizzare una bella spedizione sulle Dolomiti Lucane con Mario e gli altri

...finalmente scrivi!!!

Ciao randonneur, invito pasquale aperto anche a te e chiunque

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Alla parola "chiunque" mi sono sentito chiamato in causa....vediamo di organizzare, poco prima o poco dopo pasqua!!

genchid

Pignone
11 Maggio 2010
163
35
51
Palo del colle
Visita sito
Bici
da corsa
Volentieri.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
qui tutti che partono
l'unico che resta sono io
in bocca a lupo ai compagni randagi

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
bhè, ma la gara in fuoristrada è diversa, hai faticato più tu, sicuro... Cmq son andato non fortissimo, 28,5 km/h di media... Quindi magari qualche domenica che non hai gara, puoi approfittare e facciamo un po' di lungo. Son arrivato a conversano da triggiano-noicattaro, da lì casamassima, rutigliano e poi son sceso fino a Bari. Insomma, qualche strappetto fesso, falsipiani, roba buona per i lunghi.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Domenica 03 aprile,insieme a vpmv e Pietro brevetto da 300km conseguito a Nettuno,per Ale e Pietro il primo,mi auguro di una lunga serie,complimenti.Mancava ieri Raffy80, a lui dedico il mio brevetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.