Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

in bocca al lupo per la tua "carriera"

ps io me la sarei portata la bici

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Auguri Pasquale

in bocca al lupo per il lavoro! ma sabato si fa questo raduno?

Venerdì sera torno a Palo. Se fate un uscita tranquilla ci sono, non sono molto allenato :P

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
For President:
certo che se utilizzi questo tipo di faccina non capisco se la mia presenza è gradita o meno.

Me mo veng ie

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
For President:
certo che se utilizzi questo tipo di faccina non capisco se la mia presenza è gradita o meno.

Me mo veng ie

CAXXO SCRIVI :rosik:!!!

Uè str**z!!! = party = festa = siamo contenti .... eccheccaxxo!
:eek:questa ti piace di più?
Inserisco quello che vuoi... basta che vieni!!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Credo che la massima adesione possa esserci per sabato mattina,
come percorso io proporrei la zona di fasano (al secondo posto nelle mie preferenze dopo il gargano), cosi ci mettiamo anche qualche salitella

come punto di ritrovo, potrebbe essere la "sede sociale", ovvero Triggiano (presidente dico bene?) visto che alcuni di noi, comunque, ci devono andare

questa la mia preferenza, ma è sostanzialmente indifferente (mattina o pomeriggio, fasano o castel del monte), l'importante è farsi un bel giro, divertirsi e preparare il fisico alle maratone gastronomiche dei 2 giorni seguenti

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
a me andrebbe bene qualsiasi percorso con partenza da Triggiano: in pratica devo stare comunque a casa per pranzo (ho uno scritto da preparare e l'impostazione di una tesi di specializzazione, quindi più di mezza giornata non me la posso prendere) e comunque penso che non mi spingerò su lunghe distanze, a un certo punto me ne tornerei comunque indietro (visto che sarà fisicamente debilitato :((( ), per non fare più di 80-100 km, a seconda di come mi sento.

cl4x

Pignone
3 Giugno 2010
132
10
Visita sito
Bici
con due ruote
weeei ma che piacere! io l'ho menata così nel mucchio e gli iperattivi partecipanti di questo forum hanno aderito in massa alla proposta!!! :)))))))

anche per noi (e parlo a nome del fantomatico gruppo di casamassima) <100km vanno bene, ad un certo punto ci daremo indietro! poi dipende tutto da che medie si tengono, comunque un'uscita tranquilla se po' fa'!! :)

potremmo incontrarci a triggiano, magari difronte all'ospedale (che più o meno conoscono tutti ed in ogni caso è semplice arrivarci, inoltre c'è un ottimo spazio per radunarsi) alle 8,30.

che ne dite?

Zizzì

Novellino
9 Settembre 2009
26
0
Bari
Visita sito
Bici
Tommasini Premier Plus, Record 05/06, ruote assemblate Record/Ambrosio Excellight
Per me va benissimo.....anche se non so se le mie gambe saranno d'accordo..ahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.