Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...

100 km e sto anchio

scherzi a parte comunque sia credo di esserci....non esco dallo scorsa settimana (anzi la scorsa settimana ho fatto solo 2 sedute da mezz'ora di rulli) causa influenza...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ragazzi,
scusate se mi intrometto...
sapete di una gara su strada (di qualsiasi tipo) in Puglia fra Ven 22 e Ven 29?
grazie in anticipo

Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ragazzi,
scusate se mi intrometto...
sapete di una gara su strada (di qualsiasi tipo) in Puglia fra Ven 22 e Ven 29?
grazie in anticipo
Suppongo tu sia in vacanza e vorresti approfittarne per correre,ma purtroppo mi sa che non troverai nulla.Di solito le gare si svolgono la domenica,raramente il sabato, ma domenica 24 è Pasqua ed il rischio sarebbe di trovare al traguardo al posto dei giudici le mogli incaxxxxe:rosik:Non ti resta che un bel giroautogestito

tango piero

Novellino
5 Giugno 2010
14
0
lecce
Visita sito
Bici
haibike sl
...se mi date le coordinate e l'orario di partenza conto di esserci... presidente nonchè collega, il mio completo è pronto o devo prendermi il tuo, visto che l'ho già provato?????
Non farmi scherzi altrimenti alla prossima manifestazione non ti faccio fumare... azzz...
Una domanda... ma di Lecce sono l'unico rappresentante???
Piero

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Di lecce probabilmente si, ma non sarai l'unico "in trasferta"
Almeno in 3 ci muoveremo da taranto

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Gentile Presidente e vice, Carlos, BArtali, Saverio, the byker, octopus etc.... e agli amici pugliesi che non conosco ma spero di farlo durante l'estate prossima, vi formulo i miei più sinceri auguri di buona Pasqua con un velo di malinconia poichè impossibilitato a raggiungere (per motivi di lavoro) i miei familiari in quel di Avetrana ed Erchie. Ho letto della pedalata che state organizzando domani, divertitevi. Io ho avuto l'onore di fare solo un'uscita con V.P.M.V. e ne sono stato veramente orgoglioso anche per lo staff di tutto rilevievo che aveva al seguito. Domani anche io uscirà con la mia squadra: un bel 120ino tra le tre provincie di CH-pe-TE e se per caso nella zona del teramano ci fosse qualcuno di voi per la rando di Silvi sulla nostra maglietta è disegnata una grande coccinella: noi siamo lìauguri di nuovo

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ragazzi, con sommo dolore e partecipazione, comunico che due eventi luttuosi hanno funestato il Venerdì Santo di altrettanti Randagi, per la perdita di un loro CARO.

Pur in assenza di nomi o nick, vi chiedo una preghiera per chi ci ha lasciato e per i suoi familiari.

Alessandro

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Mi associo al dolore. Condoglianze.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

proprio cosi', grazie

In Piemonte si gareggia Sabato, Lunedi e Mercoledi... i giudici saranno tutti divorziati oramai

Qualche bel giro autogestito va bene, ma ogni tanto un gruppo ci vuole.
Magari posso associarmi al vostro giro di Triggiano domani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.