Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Se il pitone albino aveva un fratello gemello è sicuramente finito sul mio sterzo e per quanto rigurda l'eterna diatriba campy shimano dalle foto si capisce che io sto in mezzo

Nooooooooooooooo!!!!!
hai il manubrio ricoperto della stessa bestia che ha usato tikmo!!!!

non è il gemello... è l'altra metà della serpe.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Due nastri pitonati in un'unica regione....questo è troppo!!

Se proprio volete tenerlo, abbinatelo almeno alla sella con la stessa finitura e.....alla cofana di moira orfei al posto del casco!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Due nastri pitonati in un'unica regione....questo è troppo!!

Se proprio volete tenerlo, abbinatelo almeno alla sella con la stessa finitura e.....alla cofana di moira orfei al posto del casco!!!

A proposito non mi hai dato il nome del tappezziere da cui farmi rivestire la sella

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
A proposito non mi hai dato il nome del tappezziere da cui farmi rivestire la sella

Puoi madarla a Fasano allo zoo Safari, oppure (non scherzo!) provare a contattare la selle italia....un tempo facevano la slr pitonata (che io avevo trovato e ho tenuto per un breve periodo sulla vecchia pinarello galileo in alu )!!!

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Se il pitone albino aveva un fratello gemello è sicuramente finito sul mio sterzo e per quanto rigurda l'eterna diatriba campy shimano dalle foto si capisce che io sto in mezzo
scusami, ma conosci sonnante di castellana? PErchè se quelle gomme son continental da 24 mm, lui mi raccontava di un ciclista di conversano che riusciva a trovarle. Mentre io, aimè, le ho trovate solo in rete e siccome avevo bisogno urgente di cambiare i copertoncini, ho preso da lui i pur ottimi kenda kaliente da 23 mm.

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi

sannella

Novellino
27 Settembre 2009
7
0
Visita sito
ci sono anche io sono di bisceglie!...faccio molto spesso il tragitto bisceglie,ruvo,masseria modesti..percorso molto bello! ne approfitto per chiedervi se avete una bici da corsa a buon prezzo max 400€ oppure un telaio max 400€

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
ci sono anche io sono di bisceglie!...faccio molto spesso il tragitto bisceglie,ruvo,masseria modesti..percorso molto bello! ne approfitto per chiedervi se avete una bici da corsa a buon prezzo max 400€ oppure un telaio max 400€

Benvenuto tra noi, sei giunto nel posto giusto, qui incontrerai un sacco di amici.
Stai in campana per il prossimo raduno che a breve organizzeremo.

O.T:
se oltre al telaio ti interessano delle ruote affidabili reattive e robuste con pochi km percorsi, dai un occhiata al mio mercatino

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Buonasera a tutti, dopo quasi 1 anno torno a scrivere in questo topic!
Ad Adelfia c'ero anche io stamattina e mi auguro di poter partecipare al raduno del forum che spero si possa tenere di domenica in quanto il sabato sono impegnato per lavoro.
A presto!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Complimenti, ma come hai fatto a capire che il copertoncino è da 24?Comunque si conosco benissimo Antonio Sonnante, da lui ho preso la mia prima bdc, il continental l'ho comunque preso dal mio solito spacciatore, Eurobike.Ma perchè cerchi il 24?Io lo uso solo per "ammorbidire" il carbonio nelle lunghe distanze

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Anche io e Antonio siamo amici da molto (oltre ad essere il mio spacciatore di vektor, lee cougan e gomme kenda! :D Se non fosse per la mtb specialized, visto che di mtb da 29" le sue marche non ne facevano, prendo tutto da lui)!
Sì, cercavo il 24 per motivi di comfort e perchè son sostenitore delle gomme lievemente più larghe, in quanto si rivelano più scorrevoli (entro certi limiti di spessore ovviamente) spesso e volentieri.
Come ho fatto a capirlo? Non si trovano troppe continental in giro, so che sei un randonneur e Antonio mi aveva parlato di un randonneur di conversano che le ha, quando gli chiesi se poteva procurarmele: ho fatto due più due!
Ok, almeno so dove trovarle la prossima volta, oltre che on line!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dove siete????????????
Vadopianomavado
Aironde della Murgia
Carlos
Bartali
Pie_tro
Runner75
Tango5
e quant'altri del forum

ci si organizza o no per questo raduno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.