Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pulizia catena: cerchiamo di fare chiarezza!
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 4943370" data-attributes="member: 6813"><p>Prego! </p><p></p><p>Ti suggerisco di cercare le molte discussioni sulla falsamaglia presenti in questo forum, per approfondire l'argomento in maniera esaustiva. </p><p>In linea generale, ti posso dire che gli incroci estremi, più che la falsamaglia, li sconsiglia il buon senso. </p><p>Kmc e, mi pare, anche Sram utilizzano la falsamaglia di default. Ergo, nessun rischio.</p><p>Leggi i punti 8 e 9 del mio pseudo-decalogo due o tre pagine fa. </p><p>Qualsiasi che ricordi vagamente quella di un piatto. </p><p>È una caratteristica del WD40 quella di infilarsi in ogni anfratto possibile e di cacciare fuori l'acqua. </p><p>Come Rocco Siffredi, insomma ... </p><p>Prego</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 4943370, member: 6813"] Prego! Ti suggerisco di cercare le molte discussioni sulla falsamaglia presenti in questo forum, per approfondire l'argomento in maniera esaustiva. In linea generale, ti posso dire che gli incroci estremi, più che la falsamaglia, li sconsiglia il buon senso. Kmc e, mi pare, anche Sram utilizzano la falsamaglia di default. Ergo, nessun rischio. Leggi i punti 8 e 9 del mio pseudo-decalogo due o tre pagine fa. Qualsiasi che ricordi vagamente quella di un piatto. È una caratteristica del WD40 quella di infilarsi in ogni anfratto possibile e di cacciare fuori l'acqua. Come Rocco Siffredi, insomma ... Prego [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pulizia catena: cerchiamo di fare chiarezza!
Alto
Basso