Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pulizia telaio opaco
Testo
<blockquote data-quote="cri0402" data-source="post: 4591892" data-attributes="member: 26590"><p>Questa discussione è nata in seguito alla richiesta di consigli finalizzati ad un buon risultato per la pulizia del telaio e non per la lucidatura, io credo che ognuno compreso tu nel primo caso ha messo a disposizione le conoscenze frutto delle proprie esperienze e di questo ho già ringraziato tutti forse anche più di una volta.....nessuno ha indicato come lucidare il telaio ma solo come consiglia di fare una buona pulizia piuttosto che un lavoro fatto male sempre sulla base delle proprie esperienze.... te a mio avviso sei stato come hai detto molto utile nel dare il tuo consiglio e invece irrespettoso<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> verso altri che non se meritavano e che hanno detto semplicemente la loro.....però basta sennò diventiamo noiosi facciamo un brindisi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />-o. </p><p>E grazie ....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cri0402, post: 4591892, member: 26590"] Questa discussione è nata in seguito alla richiesta di consigli finalizzati ad un buon risultato per la pulizia del telaio e non per la lucidatura, io credo che ognuno compreso tu nel primo caso ha messo a disposizione le conoscenze frutto delle proprie esperienze e di questo ho già ringraziato tutti forse anche più di una volta.....nessuno ha indicato come lucidare il telaio ma solo come consiglia di fare una buona pulizia piuttosto che un lavoro fatto male sempre sulla base delle proprie esperienze.... te a mio avviso sei stato come hai detto molto utile nel dare il tuo consiglio e invece irrespettoso:mrgreen: verso altri che non se meritavano e che hanno detto semplicemente la loro.....però basta sennò diventiamo noiosi facciamo un brindisio-o-o. E grazie .... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pulizia telaio opaco
Alto
Basso