Pursuit smanicata

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Domenica alla gara di Santa marinella ho provato(in prima assoluta) la nuova Aquasphere Pursuit smanicata, la muta è praticamente ordinabile presso i negozi rivenditori ma quella da me utilizzata è quella dei rappresentanti per farla vedere ai negozi. Ho utilizzato una misura M/L come vestibilità è identica alla Icon top di gama che quest'anno verrà mantenuta in linea ma entrerà una nuova la Phantom che diventerà la top di produzione. Tornando alla smanicata ne sono rimasto molto ben impressionato, la vestibilità molto buona così come l'elasticità, non è elastica come una Icon però il fatto di non avere le maniche rende la bracciata molto naturale ed efficace, nessun effetto molla e ritorno, insomma sono davvero molto contento. In quanto all'acqua non ne imbarca ben costruita ed ha l'elasticità giusta per renderela quasi stagna. Anche la sfilata decisamente più veloce e l'uscita dall'acqua l'ho trovata migliore proprio perchè riesci a correre in modo naturale non avendo comunque le braccia costrette. Il prezzo credo che sia decisamente al di sotto dei 180 euro per cui molto appetibile, ma soprattutto credo che dalla prossima stagione passerò decisamente alla smanicata. Sia ben chiaro sono apprezzabili commenti e prove di altre marche, io ho parlato di questa perchè è l'unica che per adesso ho provato, semmai dovessi provarne altre darò le mie umili impressioni. estetica gradevole..poi con la scritta Ironman è proprio da sborrrrooooooooniiiiiii:mrgreen:
FAbio
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ho una G-Range Sealfish, la trovo buona ma non sono esperto, opinioni al riguardo?
Mai provata una Sail Fish però chi l'ha acquistata la reputa un buon prodotto. Poi in Italia la commercializza il Walter Bonazzi che si fà un mazzo tanto per farla conoscere...peccato che i tedeschi non supportano...in Germania ne vendono moltissime. Prova una smanicata di qualsiasi marca per uno che fa boxe e prevedibilmente dovrebbe avere dorsali e spalle piuttosto sviluppati ma sicuramente ti manca la rotazione del braccio una smanicata può aiutarti nel gesto natatorio, che in questo momento mi sembra tu stia pagando, come ovvio che sia per chi non viene dal nuoto. Ti invito a provarne una di qualsiasi modello e marca, poi dimmi
Fabioo-o
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
secondo me non ci sono grandi differenze, ma talvolta, specie ad inizio stagione, la smanicata potrebbe non essere sufficiente. a 17°C le braccia ti si congelano, hai voglia a nuotare poi..ovvio in condizioni come s.marinella è perfetta!
;)
guarda allora sono fortunato quest'anno in dotazione mi danno la Phantom e la Pursuit SL smanicata......si ma tu tiri troppo all'inzio...poi molli:mrgreen:, ma vuoi farti una risata?

Domenica sono lì pronto alla partenza mi giro alla sinistra e c'è uno in costume faccia seria piutosto tosto...gli dico: complimenti temerario.....(era senza muta) fà uno sbruffo come a dire...che sarà mai, al colpo di clacson è partito,,,,Gipsy un motoscafo........pazzesco come andava...alla fine sai chi era? Il marito della Minetti, mi dicono ex giocatore di calcio...ma tu sai chi è e come si chiama?? In realtà poi non l'ho visto ne in bici e nemmeno in corsa....ma ha sbagliato strada?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fabio
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.978
1.976
Visita sito
guarda allora sono fortunato quest'anno in dotazione mi danno la Phantom e la Pursuit SL smanicata......si ma tu tiri troppo all'inzio...poi molli, ma vuoi farti una risata?

Domenica sono lì pronto alla partenza mi giro alla sinistra e c'è uno in costume faccia seria piutosto tosto...gli dico: complimenti temerario.....(era senza muta) fà uno sbruffo come a dire...che sarà mai, al colpo di clacson è partito,,,,Gipsy un motoscafo........pazzesco come andava...alla fine sai chi era? Il marito della Minetti, mi dicono ex giocatore di calcio...ma tu sai chi è e come si chiama?? In realtà poi non l'ho visto ne in bici e nemmeno in corsa....ma ha sbagliato strada?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fabio

http://risultati.fitri.it/RisTAtleta.asp?Anno=2010&CodAna=61562

17' su 750m, non proprio un motoscafo!
:mrgreen:

p.s. io sono "famoso" xchè nelle frazioni di nuoto vengo fuori alla distanza...
o-o
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe