Purtroppo anche l'SLX........

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte

ad un amico con una MTB canyon per un problema meccanico in garanzia la bici è stata via una settimana (compresa la spedizione in germania e il rientro) e non ha pagato niente !
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Ciao, la bici mi è stata ritirata proprio oggi , non mi è stata data nessuna indicazione sui tempi di assistenza, di sicuro ci vorranno un paio di giorni ( neve permettendo ) per arrivare a somma campagna e un paio di giorni per ripartire da verona. Ho letto che in genere in una decina di giorni riconsegnano ma ti saprò dire con esattezza quando la ritirerò
 

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Riepilogo intervento in garanzia :

-Spedita il Lunedi 16 tramite ritiro ups ;
-Consegnata Mercoledi 18;
-Sostituzione telaio Giovedi 19(oggi);
-Domani rispedita a me probabimente arriverà lunedi prossimo;

Intervento ed assistenza Top .

Il meccanico mi ha anche chiamato per segnalarmi che le pastiglie freno anteriori (exalith) erano usurate chiedendomi se ero intenzionato a montarne delle nuove , ho risposto di provvedere personalmente alla sostituzione.Purtroppo peró hanno buttato le mie usurate per motivi di sicurezza e regolato il freno con pattini nuovi personalmente non mi sembravano così usurati anche perchè li utilizzavo da un paio di mesi circa.. comunque bazzecole , anzi per come sono andate le cose avrei dovuto cambiarle as occhi chiusi . Se i tempi sono questi penso che non esiteró a fare eventuali manutenzioni successive .

Spero di essere stato utile a chi ancora era scettico sull'assistenza Cabyon.
 

BikerSolitarius

Pignone
14 Settembre 2011
110
20
Visita sito
Bici
Colnago



Direi utilissimo!
Grazie!
E complimenti a Canyon per il servizio Top![emoji772][emoji772][emoji772][emoji772][emoji772]