Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Q36.5 una visione estrema dell'abbigliamento da ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="alexbussa13" data-source="post: 7326317" data-attributes="member: 65042"><p>[USER=85533]@yagone64[/USER] [USER=155596]@alan220387[/USER] [USER=163323]@Daniele_84[/USER] </p><p>Ne approfitto per chiedervi se sapete qualcosa in più riguardo alla personalizzazione dei capi, eventuali maggiorazioni riguardo al costo ecc.</p><p></p><p>Mi sono innamorato del nuovo body con salopette dottore ma dopo aver constatato con l'ultima grid skin che mi calza meglio XS vorrei allungare di molto la lunghezza gamba per aver una vestibilità fino al ginocchio.</p><p></p><p>Tra l'altro la grid Skin mi ha stupito in positivo in quanto la struttura protettiva in 4D è ben posizionata nei punti di più facile abrasione ma mantiene tutte le caratteristiche a livello di confort, avendo però già 2 gregarius classiche e 2 dottore sinceramente non so se tenerla o fare il reso... 230 eurini non sono proprio pochi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexbussa13, post: 7326317, member: 65042"] [USER=85533]@yagone64[/USER] [USER=155596]@alan220387[/USER] [USER=163323]@Daniele_84[/USER] Ne approfitto per chiedervi se sapete qualcosa in più riguardo alla personalizzazione dei capi, eventuali maggiorazioni riguardo al costo ecc. Mi sono innamorato del nuovo body con salopette dottore ma dopo aver constatato con l'ultima grid skin che mi calza meglio XS vorrei allungare di molto la lunghezza gamba per aver una vestibilità fino al ginocchio. Tra l'altro la grid Skin mi ha stupito in positivo in quanto la struttura protettiva in 4D è ben posizionata nei punti di più facile abrasione ma mantiene tutte le caratteristiche a livello di confort, avendo però già 2 gregarius classiche e 2 dottore sinceramente non so se tenerla o fare il reso... 230 eurini non sono proprio pochi :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Q36.5 una visione estrema dell'abbigliamento da ciclismo
Alto
Basso