Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Qual'è la vostra percentuale di grasso?
Testo
<blockquote data-quote="lance23" data-source="post: 460280" data-attributes="member: 3576"><p>quando sono stato al velosystem 2 anni fa,prima che smettessi due volte di andare in bicicletta per sventure di ogni tipo, si erano meravigliati che andassi in bicicletta soltanto da 8 mesi.</p><p></p><p>per fare il conconi sono partito dai 30 e sono arrivato a 52 km h, con incremento di resistenza ogni due o tre minuti.....non ricordo.</p><p></p><p>credo di avere un buon motore e ho notevole capacita' di lavorare sui due tre battiti sopra la soglia per periodi medio lunghi 40 50 minuti</p><p></p><p>il problema e' che:</p><p>1)non so come si corre</p><p>2)non sono uno che va sparato in discesa</p><p>3)ho avuto una serie di incidenti che mi hanno affossato il morale</p><p>4)le squadre dove sono io non offrono spunti per uscite in compagnia perche' superano tutti i 40 la maggior parte,e non sei molto stimolato</p><p>(va a finire che per allenarmi l'unico mezzo valido sono le salite ,che affronto tipo cronoscalata</p><p>5)la mia padronanza non perfetta del mezzo fa si che non sia lestissimo a compiere operazioni tipo scartare e mangiare una barretta ad alta velocita' etc etc</p><p></p><p>TUTTE QUESTE COSE IN GARA SI SENTONO.........IN NEGATIVO....</p><p>non sapete quante volte mi viene pensato che mi alleno per niente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lance23, post: 460280, member: 3576"] quando sono stato al velosystem 2 anni fa,prima che smettessi due volte di andare in bicicletta per sventure di ogni tipo, si erano meravigliati che andassi in bicicletta soltanto da 8 mesi. per fare il conconi sono partito dai 30 e sono arrivato a 52 km h, con incremento di resistenza ogni due o tre minuti.....non ricordo. credo di avere un buon motore e ho notevole capacita' di lavorare sui due tre battiti sopra la soglia per periodi medio lunghi 40 50 minuti il problema e' che: 1)non so come si corre 2)non sono uno che va sparato in discesa 3)ho avuto una serie di incidenti che mi hanno affossato il morale 4)le squadre dove sono io non offrono spunti per uscite in compagnia perche' superano tutti i 40 la maggior parte,e non sei molto stimolato (va a finire che per allenarmi l'unico mezzo valido sono le salite ,che affronto tipo cronoscalata 5)la mia padronanza non perfetta del mezzo fa si che non sia lestissimo a compiere operazioni tipo scartare e mangiare una barretta ad alta velocita' etc etc TUTTE QUESTE COSE IN GARA SI SENTONO.........IN NEGATIVO.... non sapete quante volte mi viene pensato che mi alleno per niente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Qual'è la vostra percentuale di grasso?
Alto
Basso