Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Qual'è la vostra percentuale di grasso?
Testo
<blockquote data-quote="lance23" data-source="post: 460398" data-attributes="member: 3576"><p>umilta'.... o 'sparate' ?</p><p>io ho detto solo quello che e' vero.</p><p></p><p>ho grossissimi limiti psicologici (dovuti a episodi ipersfortunati) e A QUANTO HANNO DETTO (io l'ho solo riportato) un buon motore.Ripeto che sono scarso nella conduzione del mezzo.E dimenticavo,non ho fondo oltre i 130 km.</p><p></p><p>Ho una potenza per sprint breve di 1150 watt,il valore che riportavo di 5,5 e' veritiero,ma preso al top del peso forma (non dell'allenamento)</p><p>adesso sto sotto quel valore perche ' sto sovrappeso (programmato)</p><p></p><p>staro' sui 4.5 5 (ma ad occhio) (molto a occhio)</p><p></p><p>non ho fatto piu' test da allora...</p><p>sicuramente anche se e' un dato poco indicativo quando la strada sale me la batto con gente che pesa anche 15 chili meno di me e sicuramente in piano non ho difficolta' a tenere velocita' superiori ai 40 all'ora per un'ora.</p><p></p><p>detto questo come ciclista penso di essere molto limitato+</p><p></p><p>in piena sincerita'</p><p>Francesco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lance23, post: 460398, member: 3576"] umilta'.... o 'sparate' ? io ho detto solo quello che e' vero. ho grossissimi limiti psicologici (dovuti a episodi ipersfortunati) e A QUANTO HANNO DETTO (io l'ho solo riportato) un buon motore.Ripeto che sono scarso nella conduzione del mezzo.E dimenticavo,non ho fondo oltre i 130 km. Ho una potenza per sprint breve di 1150 watt,il valore che riportavo di 5,5 e' veritiero,ma preso al top del peso forma (non dell'allenamento) adesso sto sotto quel valore perche ' sto sovrappeso (programmato) staro' sui 4.5 5 (ma ad occhio) (molto a occhio) non ho fatto piu' test da allora... sicuramente anche se e' un dato poco indicativo quando la strada sale me la batto con gente che pesa anche 15 chili meno di me e sicuramente in piano non ho difficolta' a tenere velocita' superiori ai 40 all'ora per un'ora. detto questo come ciclista penso di essere molto limitato+ in piena sincerita' Francesco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Qual'è la vostra percentuale di grasso?
Alto
Basso