Qual'è una giusta valutazione..

E

Eiger

Guest
Vorrei sapere, secondo voi, quanto potrebbe valere la seguente bici da corsa:
Parkpre telaio in alluminio/carbonio tubazioni columbus altec 2 plus del 2004.
Gruppo centaur 10v tranne le pedivelle della gas in carbonio.
Ruote Campagnolo scirocco g3.
Queste sono le foto:
 

Allegati

  • DSCF0512.jpg
    DSCF0512.jpg
    69,6 KB · Visite: 44
  • DSCF0515.jpg
    DSCF0515.jpg
    68,4 KB · Visite: 25

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.415
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
300/400 euro. Di più è molto difficile (a meno che non trovi il pollo), perchè l'alluminio usato non ha molto mercato. Probabilmente ti converrebbe di più smembrarla e venderla a pezzi..
 
E

Eiger

Guest
Io pensavo almeno 600€, vedendo l'usato un po' in giro. Comunque questa 6 anni fa, non 30, era una bici diciamo anche di media-bassa gamma dal prezzo di listino di quasi 2000€, se è vero che vale 300€ viene da dire che l'allocco è quello che compra una bici nuova :wacko:.. Ma questo forse è un altro discorso.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Io pensavo almeno 600€, vedendo l'usato un po' in giro. Comunque questa 6 anni fa, non 30, era una bici diciamo anche di media-bassa gamma dal prezzo di listino di quasi 2000€, se è vero che vale 300€ viene da dire che l'allocco è quello che compra una bici nuova :wacko:.. Ma questo forse è un altro discorso.

purtroppo sono le stramaledette leggi del mercato :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: oltre