Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Qual è il costruttore più tecnologico oggi?
Testo
<blockquote data-quote="darlington_g" data-source="post: 5651533" data-attributes="member: 42773"><p>Perdonami, ma tra queste due stupende bici non vedi un'innovazione tecnologica? (vedi link sotto)</p><p>Io credo proprio di si.</p><p>Il senso del mio post voleva essere questo.</p><p>Negli anni i produttori hanno provato ad applicare nuove tecnologie a mezzi tradizionali. I risultati in soli 10 anni credo che si siano visti.</p><p>Per quanto le gambe del grande Pantani spingessero la sua Bianchi a livelli incredibili, forse oggi con questa andrebbe ancora più forte.</p><p>Oggi produttori bravi e capaci stanno continuando a fare questo lavoro, altri secondo me meno, ma ciò nonostante vendono i loro mezzi a cifre astronomiche (vedi Cannondale proposta a &#8364; 9.000).</p><p></p><p><a href="http://imgur.com/x7jQUUi" target="_blank">http://imgur.com/x7jQUUi</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="darlington_g, post: 5651533, member: 42773"] Perdonami, ma tra queste due stupende bici non vedi un'innovazione tecnologica? (vedi link sotto) Io credo proprio di si. Il senso del mio post voleva essere questo. Negli anni i produttori hanno provato ad applicare nuove tecnologie a mezzi tradizionali. I risultati in soli 10 anni credo che si siano visti. Per quanto le gambe del grande Pantani spingessero la sua Bianchi a livelli incredibili, forse oggi con questa andrebbe ancora più forte. Oggi produttori bravi e capaci stanno continuando a fare questo lavoro, altri secondo me meno, ma ciò nonostante vendono i loro mezzi a cifre astronomiche (vedi Cannondale proposta a € 9.000). [url]http://imgur.com/x7jQUUi[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Qual è il costruttore più tecnologico oggi?
Alto
Basso