Qual è il vostro record di km in una uscita?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
essendo il primo anno 110 Km in solitaria..
alla fine salutavo chiunque mi guardasse, mi sentivo tanto solo:cry:

per l'anno prossimo essendo il secondo anno spero di raddoppiare.. e così via:mrgreen:
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
255 4600 mt. disl. l'anno scorso in solitaria quanto ci ho messo meglio non dirlo il giro previsto era sui 180 poi diciamo ho perso la strada maestra e ho disperato di arrivare a casa senza le tenebre, fortunatamente tutto ok sono rientrato all'imbrunire distrutto ma contento come un bimbo che sa di aver compiuto qualcosa che è a metà fra una fesseria e l'impresa.
 
  • Mi piace
Reactions: scamorza

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
197 x 3300disl 6 ore e 57minuti 28,2 media...fatti il 5 settembre...ed il 7 ne facevo altri 134 e l'8 pure....quella settimana ho collezionato poco più di 700km (leggo il tutto da un foglio sui cui mi annoto le uscite)


cacchio complimenti, a questo punto devi fare assolutamente la 9 colli, iscriviti subito se non l'hai già fatto con quei tempi saresti da primi 50-100 posti sicuri.Con quel tempo su 197 km non so se eri in gruppo o meno , potresti arrivare secondo me a fare un tempo di 6.20-6.30 se non meglio.
 

barbabianca

Pedivella
22 Novembre 2007
455
3
bassa milanese/alto pavese
Visita sito
Bici
Specialized swork 2015
Non ricordo se nel 2004 o nel 2005, per la seconda volta ho fatto la Milano Sanremo (297 km?) a 30 di media, ma non sapevo più dov'ero!
Così ho deciso che certe cose sopra i 50 anni è meglio evitarle!
In solitaria, se si puo' così considerare, dopo che mi hanno staccato dopo la discesa di Cesarò a S.Agata di Militello, salito a Floresta sceso a Randazzo e ritorno a Maletto per 170 km.
 
Ultima modifica:

albinetto

Novellino
26 Febbraio 2010
89
2
verona
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Giugno 2003 VERONA MONTE GRAPPA e ritorno non riccordo bene i km ma mi sembra sui duecento e qualcosa. La piu' lunga ma molto piu' facile VERONA RIMINI sempre in un gruppo di disperati. Quando pedali la vita e' sempre meravigliosa
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
cacchio complimenti, a questo punto devi fare assolutamente la 9 colli, iscriviti subito se non l'hai già fatto con quei tempi saresti da primi 50-100 posti sicuri.Con quel tempo su 197 km non so se eri in gruppo o meno , potresti arrivare secondo me a fare un tempo di 6.20-6.30 se non meglio.

le mie uscite sono in solitaria...beccai una giornata 0 wind e venne fuori quel tempone. In gruppo probabilmente avrei limato qualcosa ma pazzi come me che s'avventurano in 200km dalle mie parti non esistono.
Credo che in randonee ci sia la descrizione di quel tentativo. Una cosa però la capii...anche quando stai per mollare se tieni duro ce la fai!l'ultima salitella gasato dal traguardo quasi raggiunto la salii incredibilmente forte...dopo 192km s'intende ;).
Se il percorso fosse stato pianeggiante avrei tenuto i 32 di media che riesco già a tenere, sempre su giri con meno di 800 di disl, per 130km.
Ah dimenticavo....il tutto con quasi 10kg di bici!
L'anno prossimo mi tessero con una bella squadra (molto ma molto competitiva....credo che senza esagerare metta insieme parte dell'elite amatoriale di calabria basilicata e puglia)
 

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Bravo. Sono morto di invidia quando ho visto il risultato sul blog di ciclistica. Ero a fare il Cammino di Santiago altrimenti sarei venuto.
Buone pedalate


Quest'anno 262 Km. Sono partito dalla periferia di Roma con mio gruppo e siamo arrivati fino a Firenze.
Ecco il resoconto e le foto dell'impresa:

[URL="http://gclucapinarello.blogspot.com/2010/06/1-monterosi-firenze.html"][url]http://gclucapinarello.blogspot.com/2010/06/1-monterosi-firenze.html[/URL][/URL]

300km. Milano-Venezia 9,30h di pedalata più 2h per rifornimento acqua e cibo (il tutto fatto con bici da pista rapporto 46/16)media30 km/h circa, arrivato morto!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
faccio spesso giri sopra i 200 km (a dire il vero quest'anno ne ho fatti meno del solito)...
cmq il mio record, in solitaria, è 275km: mori (vicino roverto - TN) - pordoi - mori... fatto quest'anno ad aprile... fino a canazei giornata di sole o quasi, rapido annuvolamento e qualche fiocco di neve negli ultimi km del pordoi, poi tutta la val di fassa e cembra sotto neve e acqua... (esattamente come da previsioni!!!)
non so il dislivello, ma non è molto, ad occhio sotto i 3000 m...
arrivato a casa dopo 10h 20' di bici, stanchino (non ero proprio al top della forma e il freddo non mi ha certo aiutato...) ma contento... però ricordo che dalle parti di moena, sotto una fitta nevicata, alla vista di un cartello che indicava ancora 80 km per trento (cioè circa 110 per arrivare a casa) mi era fatto prendere dallo sconforto....

in gara il record sono i 240 km dell'Otztaler ...
ah, quest'anno ho anche fatto una rando di 600 km...