Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Qual è il vs. record sulla Mendola ?
Testo
<blockquote data-quote="89stefano89" data-source="post: 3915717" data-attributes="member: 45446"><p>beh chiaramente i "pirla" ci sono in tutte le parti ed é sempre cosí.</p><p>la questione é:</p><p>io ciclista sono in mezzo alle palle: suoni il clacson, mi tiri tre parolacce, mi insulti la mamma, e in un attimo sono su un lato e mi sorpassi.</p><p></p><p>tu automobile o moto mi sorpassi a 2cm in discesa o salita perché hai fretta di andare al wc causa spritzcacche e mi tocchi: io cado e rischio la vita, poche cazzate perché se mi super in discesa che faccio i 60-70kmh mentre tu in macchina potresti fare 65-75, per guadagnare due minuti su 15 km metti in gioco la mia vita. e se cado cosa succede? ti fermi o fai finta di niente e voli via?</p><p></p><p>la lotta bici-auto e´ impari, idioti i ciclisti che pensano di essere al giro, ma ancora di piú lo sono autisti e motociclisti che credono di guadagnare tempo andando 2kmh piú veloce di me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="89stefano89, post: 3915717, member: 45446"] beh chiaramente i "pirla" ci sono in tutte le parti ed é sempre cosí. la questione é: io ciclista sono in mezzo alle palle: suoni il clacson, mi tiri tre parolacce, mi insulti la mamma, e in un attimo sono su un lato e mi sorpassi. tu automobile o moto mi sorpassi a 2cm in discesa o salita perché hai fretta di andare al wc causa spritzcacche e mi tocchi: io cado e rischio la vita, poche cazzate perché se mi super in discesa che faccio i 60-70kmh mentre tu in macchina potresti fare 65-75, per guadagnare due minuti su 15 km metti in gioco la mia vita. e se cado cosa succede? ti fermi o fai finta di niente e voli via? la lotta bici-auto e´ impari, idioti i ciclisti che pensano di essere al giro, ma ancora di piú lo sono autisti e motociclisti che credono di guadagnare tempo andando 2kmh piú veloce di me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia
Qual è il vs. record sulla Mendola ?
Alto
Basso