Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Qual è secondo voi la salita piemontese più dura ?
Testo
<blockquote data-quote="grimpeur75" data-source="post: 4274266" data-attributes="member: 4929"><p>Si è regolare ma non ci sono molte salite cosi lunghe che tengono una pendenza costante sempre sul 9-10 x cento, vero non presenta muri ma una pendenza cosi cattiva x tutti quei km ti sfianca...poi 1700 m di dislivello son tanti in una sola salita....è ottima x calcolare la vam....poi dipende sempre come la fai, io l ho fatta 2 volte in gara a tutta (Kappa maraton) e si è fatta sentire...se la fai a spasso magari è un'altra cosa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grimpeur75, post: 4274266, member: 4929"] Si è regolare ma non ci sono molte salite cosi lunghe che tengono una pendenza costante sempre sul 9-10 x cento, vero non presenta muri ma una pendenza cosi cattiva x tutti quei km ti sfianca...poi 1700 m di dislivello son tanti in una sola salita....è ottima x calcolare la vam....poi dipende sempre come la fai, io l ho fatta 2 volte in gara a tutta (Kappa maraton) e si è fatta sentire...se la fai a spasso magari è un'altra cosa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Qual è secondo voi la salita piemontese più dura ?
Alto
Basso