Qual è stata la vs salita più bella fatta nel 2013?

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
per postare la foto di prima, mi è capitata sotto gli occhi questa: per chi non pratica la mtb

298187_2117541490572_435942330_n.jpg
non pratichi mtb nemmeno tu :rosik:
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
il Bondone alla Charly Gaul..
peccato la notte con probelmi e corso grazie al solo dissenten..
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
si sale da Pregasina lungo la strada forestale , a bocca larici si gira a sx , il sentiero che vedi scende fino alla strada gardesana mai fatto è tosto e pericoloso...


Quest'estate proveremo….. al massimo lo farò a piedi!! Andando sulla Gardesana occidentale, poco dopo il confine tra Trentino e Lombardia, direzione sud, sulla destra salgono diversi sentieri sterrati… io sono sempre passato in bdc ma mi piacerebbe passare con la mtb ed andare in esplorazione quando viene il caldo….. magari è uno di quei sentieri!o-o
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ricordo la più faticosa: la kuhtai , fatta con talpa nel percorso dell' oetztaler partendo da bolzano, sofferta tantissimo ma non ero in giornata e l'avevo già capito ad inizio del rombo. La più bella in Falzarego di notte venendo da Arabba con la luna che illuminava le pareti del lagazuoi, stupendo
 

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
Per me lo Zoncolan....fatto il 25 novembre 2013....da Sutrio. Dopo una nevicata superlativa, in mtb....purtroppo non sono arrivato in cima ma mi son fermato a circa 1.5 km dalla vetta a causa della troppa neve e delle piste da sci(ancora chiuse e in fase di preparazione) su cui non riuscivo a pedalare (nemmeno in discesa)...però una giornata di sole e un paesaggio indimenticabile !