Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Qualche considerazione sulle uscite invernali
Testo
<blockquote data-quote="ciclettico" data-source="post: 2690696" data-attributes="member: 1915"><p>Ma respirare aria fredda fa male davvero, o è solo fastidioso (per alcuni)?</p><p></p><p>Respirare con il naso permette di scaldare l'aria in ingresso (altrimenti dove fa veramente freddo dovrebbero girare con la mascherina e le bombole), ma francamente anche respirare un po' con la bocca a me non dà fastidio. E non vedo motivo per cui di per sè debba fare male.</p><p></p><p>Poi, stare in bici al freddo per ore, forzare molto, e poi magari spararsi una giornata di lavoro, mangiare male e dormire poco... sono cose che indeboliscono il sistema immunitario e quindi fanno aumentare la probabilità di ammalarsi: ma il mangiare un po' d'aria fredda non dovrebbe fare grossi danni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclettico, post: 2690696, member: 1915"] Ma respirare aria fredda fa male davvero, o è solo fastidioso (per alcuni)? Respirare con il naso permette di scaldare l'aria in ingresso (altrimenti dove fa veramente freddo dovrebbero girare con la mascherina e le bombole), ma francamente anche respirare un po' con la bocca a me non dà fastidio. E non vedo motivo per cui di per sè debba fare male. Poi, stare in bici al freddo per ore, forzare molto, e poi magari spararsi una giornata di lavoro, mangiare male e dormire poco... sono cose che indeboliscono il sistema immunitario e quindi fanno aumentare la probabilità di ammalarsi: ma il mangiare un po' d'aria fredda non dovrebbe fare grossi danni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Qualche considerazione sulle uscite invernali
Alto
Basso