Qualcuno sa di che bici si tratta???

ilManzi

Novellino
18 Novembre 2009
67
0
Bàsse Furlàne
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e sono nuovo di questo sport...
Ho appena acquistato la mia prima bdc e fatto i miei primi km, direi che la cosa mi sta prendendo.
La mia bici è la Battaglin in allegato (so che molti sorrideranno..), per il momento direi che mi puo bastare, vanto solo qualche centinaia di chilometri e pian piano sto migliorando. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quali sono le caratteristiche di questa bici?;nonzo%

ringrazio in anticipo..

Ps: monta il veloce 39/53 13-26 ruote FIR NET97

Allegati

• IMG_5887 3.jpg
    IMG_5887 3.jpg
    57,9 KB · Visite: 93
  • IMG_5890 3.jpg
    IMG_5890 3.jpg
    39,2 KB · Visite: 44

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
e' una classicissima battaglin in alluminio (e fin qui si legge:mrgreen:) montata campagnolo 8v mi pare chorus e forcella in carbonio.per iniziare va+che bene.io ho un muletto vianelli dello stesso tipo e va benissimo.benche io prediliga di gran lunga l'acciaio, bici come queste bastano ed avanzano a chi ha appena cominciatoo-o e' sicuramente pre 1997...almeno il gruppo

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tubazioni oria italiane che facevano il "su misura" su quelle bdc,siamo agli inizi 90 ed il gruppo mi sembra un veloce degli stessi anni,buon alluminio non troppo delicato,di quelli più resistenti,serie sterzo a filetto e forcella credo della MIC con tubo interno in acciaio.

ilManzi

Novellino
18 Novembre 2009
67
0
Bàsse Furlàne
Visita sito
Si direi più che buona per iniziare... ma prendo spunto per un'altra domanda..
Secondo voi dopo quanto tempo/km si dovrebbe passare ad una bici un po' più seria?
Tralasciando ovviamente il puro sfizio di cambiare in meglio..

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
Si direi più che buona per iniziare... ma prendo spunto per un'altra domanda..
Secondo voi dopo quanto tempo/km si dovrebbe passare ad una bici un po' più seria?
Tralasciando ovviamente il puro sfizio di cambiare in meglio..
va bene come inizio sicuramente,incomincia a pedalare anche in gruppo,vedrai che se avrai la passione tutte le risposte ti arriveranno da sole è nn smetterai più :smile: