Quale bici da salita prendereste senza limiti?

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
242
219
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Mi terrei la mia stupenda Colnago V2R ultegra di2 con le ruote duraace C24 e freni dual pivot. Oltre che bellissima, è perfetta per la salita, ma nei tornanti in discesa sembra di andare sui binari. Magari potenzierei le gambe, ma per quello non è questione di budget....
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
242
219
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
avete ragione, la foto è di due giorni fa, un giro di tre giorni in Ogliastra, avevo bisogno di un po' di scorta e ho tolto la borsa sottosella per avere più visibilità del radar garmin
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
avete ragione, la foto è di due giorni fa, un giro di tre giorni in Ogliastra, avevo bisogno di un po' di scorta e ho tolto la borsa sottosella per avere più visibilità del radar garmin
Ho fatto la battuta per scherzare :-)xxxx
Ho sempre adorato il colore della tua bici, è davvero un bel telaio!
Hai fatto bene a lasciare visibile la luce!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Brunofl

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
Ho fatto la battuta per scherzare :-)xxxx
Ho sempre adorato il colore della tua bici, è davvero un bel telaio!
Hai fatto bene a lasciare visibile la luce!!!
Idem per me, in effetti quando si fanno giri lunghi e sempre meglio avere un po di tutto, gli inprevisti sono sempre dietro all'angolo.
 

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
Idem per me, in effetti quando si fanno giri lunghi e sempre meglio avere un po di tutto, gli inprevisti sono sempre dietro all'angolo.
Io ho un sottosella che riesco a farci stare tutto l'occorrente per le emergenze dal tubolare di scorta, sezione minima, allo smaglia catena, una falsa maglia, un multiatrezzo e due bombolette di aria.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

ripari fausto

Pignone
1 Luglio 2014
100
74
Visita sito
Bici
mr gud 100fuegos
Con 8000 € willier slr 0 Ultegra magari cambiando le ruote.
Con budget superiore sarto seta. Prodotto su misura, unico, colori come voglio io e peso sotto i 7 kg. Spendere tanto per avere una bici che fanno in serie per me non ha senso. Lasciamo perdere dischi/rim.....non se ne può più.
Sarto Seta tutta la vita! Lui ti consiglia montata campy sr 12v no disk. Io sono alla seconda Sarto. Ora ne ho una montata 11v campy 11 super record telaio 900 gr forcella 290 gr. bicicletta totale sui 7 kg con Mavic r-sys copertoncino. Volendo potrei scendere ancora 3-400 gr. Perfetta anche in discesa forse per lo sterzo Sarto che e' abbasrtanza diverso dagli altri. Vengo da 2 s-works e mi pare di sognare. Ma la cosa incredibile e' che oltre al millimetro nelle dimensioni ti dispone anche il tipo di carbonio in base al modo come pedali e se ne puo' discutere col tuo biomeccanico.