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Testo
<blockquote data-quote="kondalord" data-source="post: 5924755" data-attributes="member: 104640"><p>Restringendo il cerchio direi che</p><p>sterrato 1 e 2 li eviterei </p><p>Gli altri di sicuro li farò, ma posso benissimo decidere di fare solo asfalto nelle uscite magari con gli sterrati 3 e 4.</p><p></p><p>Posso decidere di prendere una bdc per la maggior parte delle uscite e poi trovarmi una cross o gravel usata per il resto... </p><p>Invece di prendere una gravel ed avere una situazione ibrida...pensandoci ora, con la mia vecchia mtb da 135euro(26pollici di acciaio molto pesante) mi facevo uscite sui 70~80km è praticamente erano tutti di asfalto... ora invece volevo fare un po di offroad leggero... ma ho capito che le uscite in off road mi conviene farle a parte e separare le due cose...</p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kondalord, post: 5924755, member: 104640"] Restringendo il cerchio direi che sterrato 1 e 2 li eviterei Gli altri di sicuro li farò, ma posso benissimo decidere di fare solo asfalto nelle uscite magari con gli sterrati 3 e 4. Posso decidere di prendere una bdc per la maggior parte delle uscite e poi trovarmi una cross o gravel usata per il resto... Invece di prendere una gravel ed avere una situazione ibrida...pensandoci ora, con la mia vecchia mtb da 135euro(26pollici di acciaio molto pesante) mi facevo uscite sui 70~80km è praticamente erano tutti di asfalto... ora invece volevo fare un po di offroad leggero... ma ho capito che le uscite in off road mi conviene farle a parte e separare le due cose... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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