quale Ciclocomputer/cardio?

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
non ho avuto ancora il tempo di verificarlo di persona ma ho trovato questo:

The standard Polar S725 comes with bike speed kit and can be updated to include bike Power and pedal cadence, HOWEVER, it cannot accomodate the Polar S1 foot pods, therefore it CANNOT give running speed and distance. The Polar S725X and S725x Tour de France are basically the same as the Polar S725 with the additonal benefit of being able to link with the Polar S1 Foot Pod to give running speed and distance.

(http://www.heartratemonitor.co.uk)

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
cerrotorre ha scritto:
The Polar S725X and S725x Tour de France are basically the same as the Polar S725 with the additonal benefit of being able to link with the Polar S1 Foot Pod to give running speed and distance.

In effetti potrebbe essere vero. Questo venditore ebay (tra l'altro tuo compaesano) li ha entrambi. La differenza di prezzo e' di 118Euro, la dotazione del 725X pero' comprende il sensore da scarpa S1 ed il sensore di cadenza. Comprandoli separatamente non si spenderebbe meno di 130 Euro per entrambi.

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Ho un Polar 725x e funziona a meraviglia. Se si guasterebbe, ne comprerei uno uguale.
Preciso che non ho il sens. di cadenza (che trovo inutile)
ho eliminato alcuni parametri non ciclistici,
consuma molto meno rispetto al Hac4, queto detto da un mio conoscente che li ha entrambi (..!..) : al Hac4 cambia le pile ogni 6 mesi.
La vera comodità è lo scarico SUL PROPRIO PC dei dati, con un programma che, se settato a dovere, ti fa vedere ogni dettaglio.
Esempio: quando si è scaricato tutto l'esercizio, scorrendo con il tasto freccia in avanti, ti fa vedere in ogni istante i vari parametri registrati (specie la velocità durante una salita..); poi tanto altro ancora, come intertempi ricavabili direttamente dal pc senza dover spingere il tasto inizio-fine di un tratto di percorso mentre si pedala, ,,ecc..

cari saluti