Quale completo estivo ultralight??

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Posso chiederti come sono le taglie? Io sono alto 182 cm e peso 71 Kg e ho già una maglia Castelli ma di altro tipo e la taglia è la L ma se fosse una M forse sarebbe meglio. Questa Climbers (2) come veste?
Grazie e ciao.
1,82m 66kg taglia M, aderente il giusto, non stretta.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Posso chiederti come sono le taglie? Io sono alto 182 cm e peso 71 Kg e ho già una maglia Castelli ma di altro tipo e la taglia è la L ma se fosse una M forse sarebbe meglio. Questa Climbers (2) come veste?
Grazie eciao.

Non guardare altezza e peso, sono più basso e più pesante di te, ho guardato la tabella delle taglie, che allego, mi sono misurato e ho preso la M,
Veste abbastanza precisa e non è troppo elastica, io non prenderei una taglia più piccola sperando che si allarghi
 

Allegati

  • men_sizechart_eng.jpg
    men_sizechart_eng.jpg
    241,2 KB · Visite: 38

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
le taglie castelli sono un incubo.
Io solitamente prendo S o M per quasi tutto (assos/biemme...) , L per la roba cinese tipo Santic o Spexcel.
Sono 176 x 72kg
Per castelli la L mi è stretta...Ho preso la XL ed è perfetta.

Tieni conto che la climbers è leggerissima e per indossarla devi stare attento sennò rischi di scucirla.
 

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Grazie a tutti per le risposte.
Credo che dovrò provarla in qualche negozio ma, il problema è proprio trovare il negozio che abbia il modello che cerco.
ciao.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
in effetti negozi ufficiali non ce ne sono molti, io mi sono fidato delle misure è ho comprato sul sito ufficiale
confermo che la maglia è leggerissima ma non mi ha dato l'impressione che sia "fragile"
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
le taglie castelli sono un incubo.
Io solitamente prendo S o M per quasi tutto (assos/biemme...) , L per la roba cinese tipo Santic o Spexcel.
Sono 176 x 72kg
Per castelli la L mi è stretta...Ho preso la XL ed è perfetta.

Tieni conto che la climbers è leggerissima e per indossarla devi stare attento sennò rischi di scucirla.

ragazzi rettifico, l'ho indossata sabato e mi sono reso conto che ho preso la taglia L.
Mi tira un pò sulle braccia e onestamente non ho questi grandi bicipiti. Tutto il resto ok...che fresco in discesaaaaaaa
 
  • Mi piace
Reactions: Omino