Quale cyclette comprare?

Chatty

Pignone
1 Giugno 2005
121
1
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
Vorrei acquistare una cyclette per mentenermi un po' allenato nella sporssima stagione invernale e quando per qualsiasi motivo (e negli ultimi tempi ce ne sono sempre di nuovi) non riesco ad uscire con regolarità.
Non vorrei spendere tantissimo, ma vorrei una cyclette che mi permetta di trovare una posizione comoda e quindi con sella e manubrio regolabile sia orizzontalmente che verticalmente.
Se poi fosse anche di dimensioni contenute e non mastodontiche sarebbe l'ideale, perchè in linea con le dimensioni dell'alloggio in cui vivo.

MI date qualche suggerimento?
grazie,
Chatty
 

Chatty

Pignone
1 Giugno 2005
121
1
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
New ha scritto:
hai possibilità di prendere una spinbike? una cyclette ti lascerebbe insoddisfatto sia come possibilità di essere regolata, sia come sensazioni una volta che ti ci alleni.

Forse mi puoi essere d'aiuto con alcune indicazioni, visto che non ne capisco molto:
Quanto può costare una spinbike?
Ne esistono dalle dimensioni contenute?
Conosci qualche modello da consigliarmi?

Ciao,
Chatty
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
una spinbike e' lunica soluzione la cyclette lasciaa stare dammi retta anzi io ti consiglio mejo delle lezioni di spinning e' + motivante....
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
se mi permetti un consiglio compra i rulli,.... mantieni la tua posizione in sella e con la metà della cifra di una spinbike puoi prendere i tacx con programma video divertente e interattivo, altrimenti con circa 300 sacchi io ho preso il tacx fluid che puoi regolare allenameno, cardio e frequenza ....
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

le spinbike non costano così tanto.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
che io sappia i spin buoni costna e riconfermo che quei soldi sarebbe mejo investirli in un inverno di palestrae spinning per il buonvivere anke degli occhi