Vorrei acquistare una cyclette per mentenermi un po' allenato nella sporssima stagione invernale e quando per qualsiasi motivo (e negli ultimi tempi ce ne sono sempre di nuovi) non riesco ad uscire con regolarità.
Non vorrei spendere tantissimo, ma vorrei una cyclette che mi permetta di trovare una posizione comoda e quindi con sella e manubrio regolabile sia orizzontalmente che verticalmente.
Se poi fosse anche di dimensioni contenute e non mastodontiche sarebbe l'ideale, perchè in linea con le dimensioni dell'alloggio in cui vivo.
MI date qualche suggerimento?
grazie,
Chatty
Non vorrei spendere tantissimo, ma vorrei una cyclette che mi permetta di trovare una posizione comoda e quindi con sella e manubrio regolabile sia orizzontalmente che verticalmente.
Se poi fosse anche di dimensioni contenute e non mastodontiche sarebbe l'ideale, perchè in linea con le dimensioni dell'alloggio in cui vivo.
MI date qualche suggerimento?
grazie,
Chatty

