Quale device usate per Zwift

Quale device utilizzi per Zwift


  • Votanti
    175

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
21
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini NK1K
Aggiungo anche io una domanda, per usare apple TV per zwift è necessario avere una qualche forma di abbonamento alla aplle TV stessa?
Non capisco se sia possibile usarla semplicemente come device per zwift senza un costo aggiuntivo, a parte l'acquisto iniziale ovviamente.
Scarica app Zwift dallo store di Apple(gratuita) non devi niente tranne i 14,99 al mese al sig. Eric Min.
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Avendo ogni tanto problemi tra PC e TV con Zwift stavo pensando di prendere anche io Apple TV, mi frena il discorso dispositivi Bluetooth che si possono collegare insieme, oltre al rullo avrei anche Zwift Play che funziona solo in Bluetooth
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.475
1.663
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Avendo ogni tanto problemi tra PC e TV con Zwift stavo pensando di prendere anche io Apple TV, mi frena il discorso dispositivi Bluetooth che si possono collegare insieme, oltre al rullo avrei anche Zwift Play che funziona solo in Bluetooth
Se hai più di 2 collegamenti BT, es Rullo, cardio, Zwift play, puoi collegarne uno all'app companion senza problemi.
ad esempio Play e rullo direttamente alla ATV e Cardio all'app e da li via wi-fi li manda lui alla ATV. o rullo e cardio alla ATV e Zwift play collegati alla companion app
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.383
748
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Che poi non è che anche con un pc sia tutto questo ultra hd. Per me è giusto così se vogliamo le simulazioni con grafica accattivante si va sul mondo dei videogiochi, ma a dirla tutta io non sto neanche più usando Zwift, mi accontento del Garmin e della tv