Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale Garmin scegliere?
Testo
<blockquote data-quote="Marco71" data-source="post: 4520435" data-attributes="member: 23322"><p>Siccome mi ero rotto di mandare via in garanzia delle fasce Garmin di m....,</p><p>ho acquistato una di Decha nell'attesa del rientro della ennesima fascia nuova.</p><p>Bene!</p><p>Mai stato così soddisfatto, non per il risparmio perché minimo, ma per il suo funzionamento; mai e dico mai saltata una segnalazione.</p><p>Ora ho a casa una fascia originale ancora imballata, e lì resterà per sempre.</p><p>Per quel che riguarda il funzionamento del 510, ho riscontrato una migliorata precisione, per altro già buona, rispetto al 500(a volte era un po' ballerina ad esempio non segnava sempre la stessa velocità 34, 36,32,ecc) ed anche una maggior acquisizione del segnale, infatti quando lo accendo ci mette un po' di più ad agganciare il satellite; ma poi non lo molla più, neanche con la MTB senza sensore di velocità/cadenza nei fitti boschetti in collina.</p><p>Per quel che riguarda lo schermo, non funziona male......certo l'iPhone 5S probabilmente è un'altra cosa<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco71, post: 4520435, member: 23322"] Siccome mi ero rotto di mandare via in garanzia delle fasce Garmin di m...., ho acquistato una di Decha nell'attesa del rientro della ennesima fascia nuova. Bene! Mai stato così soddisfatto, non per il risparmio perché minimo, ma per il suo funzionamento; mai e dico mai saltata una segnalazione. Ora ho a casa una fascia originale ancora imballata, e lì resterà per sempre. Per quel che riguarda il funzionamento del 510, ho riscontrato una migliorata precisione, per altro già buona, rispetto al 500(a volte era un po' ballerina ad esempio non segnava sempre la stessa velocità 34, 36,32,ecc) ed anche una maggior acquisizione del segnale, infatti quando lo accendo ci mette un po' di più ad agganciare il satellite; ma poi non lo molla più, neanche con la MTB senza sensore di velocità/cadenza nei fitti boschetti in collina. Per quel che riguarda lo schermo, non funziona male......certo l'iPhone 5S probabilmente è un'altra cosa:mrgreen:. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale Garmin scegliere?
Alto
Basso