Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale Garmin scegliere?
Testo
<blockquote data-quote="albertop" data-source="post: 6306652" data-attributes="member: 1887"><p>Possiedo un Garmin Edge 305 del 2008 …… ormai è ora di cambiarlo (soprattutto, perché i tasti cadono a pezzi, altrimenti andrei avanti ancora)</p><p></p><p>Mi interessano:</p><p> - le solite funzioni tempo, distanza, velocità, altimetro, cadenza di pedalata, frequenza cardiaca</p><p> - scaricare i dati sul pc, vedendo tabelle, grafici, ecc.</p><p> - possibilità di alternare varie schermate coi dati del viaggio (l'attuale ne ha 2, tipicamente se ne usa una coi totali e una coi parziali)</p><p> - sulla schermata, possibilità di scegliere quanti dati visualizzare, meglio fino a 8, ma mi potrebbe bastare anche 6</p><p> - schermo grande (per avere i numeri grandi, ci vedo poco da vicino)</p><p></p><p>non ho citato cose ovvie, come per esempio il fatto di memorizzare i parziali, avere la velocità media, ecc., perché ormai questi ce li hanno anche i computerini che si trovano nelle patatine ….</p><p></p><p>Da ultimo, non è un must ma sarebbe molto gradito, il calcolo della VAM (istantanea, media, totale) in base a dislivello e tempo di marcia</p><p></p><p>Grazie mille sin d'ora per i consigli e <strong>BUON NATALE A TUTTI</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertop, post: 6306652, member: 1887"] Possiedo un Garmin Edge 305 del 2008 …… ormai è ora di cambiarlo (soprattutto, perché i tasti cadono a pezzi, altrimenti andrei avanti ancora) Mi interessano: - le solite funzioni tempo, distanza, velocità, altimetro, cadenza di pedalata, frequenza cardiaca - scaricare i dati sul pc, vedendo tabelle, grafici, ecc. - possibilità di alternare varie schermate coi dati del viaggio (l'attuale ne ha 2, tipicamente se ne usa una coi totali e una coi parziali) - sulla schermata, possibilità di scegliere quanti dati visualizzare, meglio fino a 8, ma mi potrebbe bastare anche 6 - schermo grande (per avere i numeri grandi, ci vedo poco da vicino) non ho citato cose ovvie, come per esempio il fatto di memorizzare i parziali, avere la velocità media, ecc., perché ormai questi ce li hanno anche i computerini che si trovano nelle patatine …. Da ultimo, non è un must ma sarebbe molto gradito, il calcolo della VAM (istantanea, media, totale) in base a dislivello e tempo di marcia Grazie mille sin d'ora per i consigli e [B]BUON NATALE A TUTTI[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale Garmin scegliere?
Alto
Basso