Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Quale gomme usate sulle vostre gravel/cx?
Testo
<blockquote data-quote="ale05" data-source="post: 7290796" data-attributes="member: 21985"><p>Ciao!</p><p>Un consiglio da chi magari le ha provate.</p><p>Devo cambiare copertoni alla mia stevens superprestige,che da ora userò in versione gravel e non cx.</p><p>Valuto 3 possibilità:</p><p>-schwalbe g-one allroad </p><p>-pirelli cinturato RC </p><p>-pirelli cinturato m anteriore e h posteriore </p><p>Tutte da 35 mm perché non credo ci stia il 40.</p><p>Le schwalbe le ho avute e mi son trovato bene,ma avrei voglia di provare le Pirelli.</p><p>Sulle RC il dubbio è quello della durata,spendo volentieri qualcosa in più per la qualità,ma se durano poco mi scoccerebbe..</p><p>La scelta delle Pirelli m davanti e h dietro è perche sul veloce preferisco avere una ruota con più grip all anteriore..</p><p>Le userei per un gravel veloce,sterrati battuti qualche single track in riva ai fiumi e qualche gara gravel.</p><p>Pareri?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ale05, post: 7290796, member: 21985"] Ciao! Un consiglio da chi magari le ha provate. Devo cambiare copertoni alla mia stevens superprestige,che da ora userò in versione gravel e non cx. Valuto 3 possibilità: -schwalbe g-one allroad -pirelli cinturato RC -pirelli cinturato m anteriore e h posteriore Tutte da 35 mm perché non credo ci stia il 40. Le schwalbe le ho avute e mi son trovato bene,ma avrei voglia di provare le Pirelli. Sulle RC il dubbio è quello della durata,spendo volentieri qualcosa in più per la qualità,ma se durano poco mi scoccerebbe.. La scelta delle Pirelli m davanti e h dietro è perche sul veloce preferisco avere una ruota con più grip all anteriore.. Le userei per un gravel veloce,sterrati battuti qualche single track in riva ai fiumi e qualche gara gravel. Pareri? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Quale gomme usate sulle vostre gravel/cx?
Alto
Basso