Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Quale gomme usate sulle vostre gravel/cx?
Testo
<blockquote data-quote="THE CLIMBER72" data-source="post: 7309432" data-attributes="member: 15359"><p>Allora la nuova serie mavic allroad (alta gamma)sono cerchi hookless(anche le fotoniche pro carbon sl),solo l'entry level quella da 300 euro per capirsi,è cerchio hooked(con il gancio di ritegno!).E comunque non per fare il "facilone",ma tante pippi mentali non me le sono mai fatte nella scelta delle gomme per i miei cerchi hookless(c'è lo sia nella biga da strada,gravel e mtb!).Non ho mai dato importanza alla dicitura "non hookless" delle aziende.L'importante è non esagerare con le pressioni di gonfiaggio!certo se mi porti una gomma da 40 a 6/7 bar certo che c'è il rischio che stalloni! in molti continuano a gonfiare i tubeless come se avessero sempre sotto il tubolare o la camera!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p>ps secoli fà sempre con mavic ksyrium e fulcrum speed 40 tradizionali x camera le trasformai in tubeless,mai avuto un problema,sempre mantenendo una pressione idonea come deve essere per le gomme tubeless!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="THE CLIMBER72, post: 7309432, member: 15359"] Allora la nuova serie mavic allroad (alta gamma)sono cerchi hookless(anche le fotoniche pro carbon sl),solo l'entry level quella da 300 euro per capirsi,è cerchio hooked(con il gancio di ritegno!).E comunque non per fare il "facilone",ma tante pippi mentali non me le sono mai fatte nella scelta delle gomme per i miei cerchi hookless(c'è lo sia nella biga da strada,gravel e mtb!).Non ho mai dato importanza alla dicitura "non hookless" delle aziende.L'importante è non esagerare con le pressioni di gonfiaggio!certo se mi porti una gomma da 40 a 6/7 bar certo che c'è il rischio che stalloni! in molti continuano a gonfiare i tubeless come se avessero sempre sotto il tubolare o la camera!!:ueh::wacko::))): ps secoli fà sempre con mavic ksyrium e fulcrum speed 40 tradizionali x camera le trasformai in tubeless,mai avuto un problema,sempre mantenendo una pressione idonea come deve essere per le gomme tubeless! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Quale gomme usate sulle vostre gravel/cx?
Alto
Basso