Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Quale gomme usate sulle vostre gravel/cx?
Testo
<blockquote data-quote="GlB" data-source="post: 7354134" data-attributes="member: 14184"><p>vi espongo un problema riscontrato in questi giorni:</p><p>nella mia gravel avevo montati dei CST convoy da 700x38 tubeless su delle fulcrum rapid red 900 TLR 2wayfit, mai dato problemi. Per usura decido di cambiarli e passare ai Vittoria Metzcal III tubeless. </p><p>Quando monto i due Vittoria li faccio tallonare, metto il lattice e li porto a 5 bar (il massimo è 6 bar), dopo alcuni minuti un copertone stallona, non vi dico il liquido fin dove è finito.... pensando di aver commesso un errore rimonto il tutto facendo attenzione, senza lattice stavolta, e mi succede di nuovo. Ripeto il montaggio su un altro cerchio e per la terza volta intorno ai 5 bar stallona. </p><p>Adesso ho una ruota montata correttamente che non sembra avere problemi ed un copertone che non ne vuol sapere di stare in posizione. </p><p>Vittoria contattata per email si dice stupita che non è mai successo ma mi rimanda al venditore il quale fortunatamente mi rimborsa il costo del copertone, mi sarei aspettato un indagine da parte di Vittoria, se succede in discesa un incidente del genere un buon avvocato li spenna. </p><p>Adesso la mia paura è: se mi succede quando sono in discesa? io sono un pò di anni che monto tubeless su strada e MTB ma non mi era mai capitato nulla del genere, quando vedevo problemi a qualche d'uno con i tubeless, lo attribuivo ad errori o pressione al di fuori del range consigliato, adesso mi viene un pò di timore, un evento del genere in discesa....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GlB, post: 7354134, member: 14184"] vi espongo un problema riscontrato in questi giorni: nella mia gravel avevo montati dei CST convoy da 700x38 tubeless su delle fulcrum rapid red 900 TLR 2wayfit, mai dato problemi. Per usura decido di cambiarli e passare ai Vittoria Metzcal III tubeless. Quando monto i due Vittoria li faccio tallonare, metto il lattice e li porto a 5 bar (il massimo è 6 bar), dopo alcuni minuti un copertone stallona, non vi dico il liquido fin dove è finito.... pensando di aver commesso un errore rimonto il tutto facendo attenzione, senza lattice stavolta, e mi succede di nuovo. Ripeto il montaggio su un altro cerchio e per la terza volta intorno ai 5 bar stallona. Adesso ho una ruota montata correttamente che non sembra avere problemi ed un copertone che non ne vuol sapere di stare in posizione. Vittoria contattata per email si dice stupita che non è mai successo ma mi rimanda al venditore il quale fortunatamente mi rimborsa il costo del copertone, mi sarei aspettato un indagine da parte di Vittoria, se succede in discesa un incidente del genere un buon avvocato li spenna. Adesso la mia paura è: se mi succede quando sono in discesa? io sono un pò di anni che monto tubeless su strada e MTB ma non mi era mai capitato nulla del genere, quando vedevo problemi a qualche d'uno con i tubeless, lo attribuivo ad errori o pressione al di fuori del range consigliato, adesso mi viene un pò di timore, un evento del genere in discesa.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Quale gomme usate sulle vostre gravel/cx?
Alto
Basso