Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Quale gomme usate sulle vostre gravel/cx?
Testo
<blockquote data-quote="Railspike" data-source="post: 7854959" data-attributes="member: 84516"><p>Diciamo che se sei nuovo (e sembrerebbe anche del mondo mtb) il primo approccio con una nuova bici, con assetto completamente diverso dalla bici abituale, sia da prendere con le molle. Non amconosci la bici, non conosci le gomme, non sai la pressione a cui gonfiarle.</p><p>Front con gomme da 2.4 vuol dire nulla, potresti avere una bici old style e gravel nuova, per cui magari ti ritrovi ad avere il tubo di sterzo più sdraiato sulla nuova, e non carichi a sufficienza l'anteriore. Oppure il contrario carichi troppo l'anteriore e la gomma non ti segue.</p><p>Oppure, semplicemente, devi prendere dimestichezza col nuovo mezzo.</p><p>Consiglio: fai le cose per gradi. Parti piano, prendi confidenza. Per andare forte c'è tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Railspike, post: 7854959, member: 84516"] Diciamo che se sei nuovo (e sembrerebbe anche del mondo mtb) il primo approccio con una nuova bici, con assetto completamente diverso dalla bici abituale, sia da prendere con le molle. Non amconosci la bici, non conosci le gomme, non sai la pressione a cui gonfiarle. Front con gomme da 2.4 vuol dire nulla, potresti avere una bici old style e gravel nuova, per cui magari ti ritrovi ad avere il tubo di sterzo più sdraiato sulla nuova, e non carichi a sufficienza l'anteriore. Oppure il contrario carichi troppo l'anteriore e la gomma non ti segue. Oppure, semplicemente, devi prendere dimestichezza col nuovo mezzo. Consiglio: fai le cose per gradi. Parti piano, prendi confidenza. Per andare forte c'è tempo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Quale gomme usate sulle vostre gravel/cx?
Alto
Basso