Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
quale miglior soluzione movimento centrale x telaio cinese?
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4488456" data-attributes="member: 27416"><p>Il BB86 non permette affatto il montaggio delle guarniture con asse 30. Quello è il 386 casomai,che monta guarniture con asse 30 ma lunghe come una da 24 tipo rotor 3df o 3d+ con il proprio movimento 41/30 oppure FSA386 con il proprio movimento. </p><p>Sul classico bb86 41mm si montano le classiche guarniture per BSA solo che invece di avere calotte a vite esterne il movimento è pressfit integrato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4488456, member: 27416"] Il BB86 non permette affatto il montaggio delle guarniture con asse 30. Quello è il 386 casomai,che monta guarniture con asse 30 ma lunghe come una da 24 tipo rotor 3df o 3d+ con il proprio movimento 41/30 oppure FSA386 con il proprio movimento. Sul classico bb86 41mm si montano le classiche guarniture per BSA solo che invece di avere calotte a vite esterne il movimento è pressfit integrato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
quale miglior soluzione movimento centrale x telaio cinese?
Alto
Basso