Quale programma per il Garmin 705 ?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ho da pochissimo acquistato il 705 ed adesso sto cercando di "mettermelo alla mano".

Proveniendo dal Polar e dal programma Polar Pro Trainer 5, sono rimasto deluso dal software della Garmin Training Center.

Vorrei perciò sapere dagli amici del Forum:

Secondo voi quale programma installare per meglio gestire i dati del Garmin 705, anche in considerazione del fatto che fra poco monterò anche il rilevatore di potenza PowerTap compatibile con il 705.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Per me TC e' un buon programma. Pero' dipende quello che pretendi te....

alphaproject

Pedivella
28 Gennaio 2008
329
0
Taranto
Visita sito
raga...io uso sport tracks per creare i miei itinerari e poi li stampo su carta perchè nn possiedo il 705. A voi possessori chiedo come vi trovate una volta che pianificate sul sito il percorso da fare e lo caricate su...Cioè la compatibilità è perfetta?Vi compare esattamente la cartina che vedete sul sito?Vi da le indicazioni come un normale navigatore auto con cicalini al momento delle svolte, nome delle vie, riadattamento dell'itinerario se sbagliate strada?Chiedo questo perchè tra non molto lo vorrei acquistare...

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/

questo è l’indirizzo del sito, vai alla pagina del download e scarica la versione più recente del programma (rel. 2), quando l’avrai installato ci sarà un tutorial per la prima infarinatura, il programma non riconosce ancora il 705 quindi i dati li devi scaricare andandoli a cercare manualmente nella cartella del 705, quella con i file con la data dell’allenamento e l’estensione .tcx , comunque li riconosci. Fai importa dati prendendoli uno per volta.
Giraci sopra un pò poi vedrai che è forse anche meglio del Polar.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Come fai a creare percorsi con sport tracks???